Chiude Il Paradiso delle signore, finale di stagione: che ne sarà di Matilde?
Il 3 maggio 2024 andrà in onda l'ultima puntata di questa stagione de Il Paradiso delle signore e i colpi di scena sul finale non mancheranno
Domani 3 maggio 2024 andrà in onda l’ultima puntata della stagione 2023-2024 de Il Paradiso delle signore e possiamo dirvi che per l’amata soap del pomeriggio di Rai 1, ci sarà un finale decisamente aperto. Da lunedì su Rai 1 andranno in onda le repliche e poi si vedrà! Tutti i protagonisti de Il Paradiso delle signore tornano invece a settembre con la nuova imperdibile stagione. Se vi siete persi gli ultimi episodi vi ricordiamo che è possibile recuperare ogni puntata su RaiPlay! Ma occupiamoci adesso del gran finale. Domani infatti, andrà in onda subito dopo La volta buona, l’ultima puntata del Paradiso.
Il Paradiso delle signore verso il gran finale
Adelaide ha finalmente scelto chi si occuperà della gestione del suo patrimonio. Nel frattempo, Roberto e Vittorio affidano ad Agata una missione cruciale per l’imminente edizione del Paradiso. Vittorio e Matilde pianificano il loro futuro insieme, mentre Tancredi architetta una vendetta. Irene decide sul da farsi riguardo alla proposta di Crespi, e Flora detiene delle prove che potrebbero permettere a Marcello di smascherare Umberto.
Tancredi si prepara ad attuare il suo piano vendicativo. Adelaide è sul punto di nominare formalmente Umberto amministratore del suo patrimonio, ma un evento inaspettato sconvolge i piani. Flora decide di prendersi una pausa da Umberto, mentre Maria si prepara a trasferirsi a Parigi, lasciando le sue responsabilità a Botteri. Alfredo fa una scelta radicale riguardante la sua relazione con Irene.
Il giorno della partenza per Parigi di Maria e Matteo è carico di emozioni, con saluti affettuosi ai loro cari. Adelaide ha intenzione di esporre Umberto di fronte a tutta la famiglia, ma qualcosa la trattiene. Irene organizza un incontro con Crespi in Inghilterra per l’estate. Clara incoraggia Alfredo a mantenere la forza. Vittorio riceve la visita del commissario Maresca, che viene per arrestare Matilde.
Il Paradiso delle signore: finale di stagione aperto
Vittorio convoca Roberto e Marcello per discutere un argomento di rilievo. Flora prende una decisione significativa riguardante Umberto e il suo avvenire. Elvira e Salvo sono più innamorati che mai e lei decide di non nascondere più la loro relazione ai genitori. Proprio mentre Matilde arriva al Paradiso per parlare con Vittorio, il commissario Maresca fa il suo ingresso per procedere al suo arresto.
Si chiude dunque con un arresto questa stagione de Il Paradiso delle signore. L’appuntamento è a settembre con nuove puntate e nuove storie.