La promessa puntata bomba a Pasquetta, Jana dice tutta la verità a Curro: è Marcos
Puntata extra large de La promessa su Canale 5 nel giorno di Pasquetta ed è tempo di verità: Jana sta per dire a Curro che è suo fratello, come reagirà?
E’ arrivato il momento. I fan italiani de La promessa aspettano da mesi queste puntate imperdibili e Mediaset ha deciso di mandarle in onda a Pasquetta! Ebbene si, nel pomeriggio di Pasquetta, il pubblico di Canale 5 potrà godersi una puntata extra large della soap spagnola. La promessa andrà in onda subito dopo Beautiful, fino alle 16,30 visto che saltano tutti i programmi del pomeriggio di Canale 5. Dunque puntata da non perdere con un momento che regalerà grandi emozioni e tutti i telespettatori e le telespettatrici. Jana sa da tempo che Curro è suo fratello ma non ha ancora trovato l’occasione di raccontargli la verità. Nella puntata de La promessa in onda a Pasquetta lo farà. Dunque, quale sarà la reazione del ragazzo? Vediamo tutte le anticipazioni.
La promessa puntata bomba a Pasquetta: cosa vedremo
Jimena si dà un colpo in testa e sviene. Al suo risveglio dice di non ricordarsi nulla. Pia ottiene dal marchese il permesso di mandare Petra alla casa di cura a trovare Cruz e, al contempo, il permesso di condividere la camera da letto con Gregorio. Martina fa credere ad Alonso che la sua amica Beatriz abbia dei problemi mentali e che inventi cose non vere. Lo convince a parlarle per allontanarla dalla Promessa. Orengo si presenta alla cena con Simona e Candela. Quest’ultima, entusiasta, lo riempie di attenzioni. Simona sospetta che Candela possa scoprire che Orengo era l’uomo che le scriveva le lettere firmate a nome dei suoi figli e, temendo la reazione dell’amica, lo convince ad andarsene ma don Romulo gli propone un aumento e lo invita a rimanere. Don Gregorio annuncia che don Romulo torna ad essere l’unico maggiordomo mentre lui diventerà il valletto personale del capitano Lorenzo. Lope dichiara a Salvador di essere innamorato di Maria…
A La promessa il ritorno di Cruz
Beatriz lascia La Promessa, ma non si trattiene nell’esprimere l’astio che prova nei confronti di Martina. Pia e Gregorio iniziano a condividere la camera da letto, ma il russare dell’uomo non lascia riposare Pia. Jana cerca di far capire a Manuel che Jimena sta mentendo anche sullo svenimento, ma lui non vuole più saperne di queste accuse. Simona accetta di continuare a seguire le lezioni di Don Carlos a patto che lui non faccia capire dei loro trascorsi e che non accetti le avances di Candela. Lorenzo fa ritorno a La Promessa dopo le varie commissioni svolte a Puebla de Tera, ma ancora una volta discute con Elisa. Jana intanto riesce a ritrovare la casa dove ha passato gli ultimi momenti con sua madre e suo fratello. Manuel decide, a malincuore, di non accettare l’offerta di Don Pedro di partecipare alla Coppa Herzog Staackman. La Marchesa fa il suo grande ritorno a La Promessa, sorprendendo tutti a cena.
La promessa: Jana racconta tutta la verità a Curro
Jana rivela a Curro che è suo fratello e che il suo vero nome è Marcos, lasciandolo turbato. Cruz sorprende la famiglia con il suo ritorno e lascia intendere di avere altre sorprese in serbo, ed è soddisfatta di aver spiazzato Elisa. La baronessa è furiosa perché Cruz è tornata senza il suo permesso e si sfoga con Lorenzo. Romulo incarica Lope e Salvador di andare in paese per delle commissioni, mentre Mauro dovrà pulire l’argenteria. Salvador propone di occuparsi del compito di Mauro perché non vuole rimanere solo con Lope, ma il maggiordomo ribadisce le sue decisioni.
Tutto questo e molto altro nella puntata de La promessa che andrà in onda oggi su Canale 5. Da non perdere.