A Terra amara l’addio di Mujgan: la tragica morte della dottoressa, ma è vero?
A Terra amara la morte di Mujgan sconvolge tutti ma i fan della soap turca si chiederanno: la dottoressa è davvero morta o dobbiamo aspettarci dei clamorosi colpi di scena ?
Le puntate di Terra amara in onda a dicembre 2023 su Canale 5 saranno ricchissime di colpi di scena. Succederà davvero di tutto perchè si sa, a Cukurova le bugie hanno le gambe corte e infatti Zuleyha sta per ricevere le prove del tradimento di Demir, e prenderà una decisione dalla quale non si torna indietro. Se ne andrà per sempre? Non solo questa story line. Le prossime puntate di Terra amara saranno drammatiche perchè una delle protagoniste indiscusse della soap turca morirà. Parliamo come avrete capito dal nostro titolo di Mujgan. Ma che cosa succederà alla dottoressa? Bhè il suo destino sarà crudele. Nelle prossime puntate di Terra amara però molti fan della soap si chiederanno: ma Mujgan è davvero morta?
A Terra amara la morte di Mujgan: la dottoressa è davvero morta?
Zuleyha, che ha scoperto della relazione tra Umit e Demir, ha deciso, con l’aiuto di Sadi, di vendere le sue quote della Adnan Yaman Holding e di andarsene per sempre da Cukurova con i suoi figli. Tra Fikret e Umit, invece, non è ancora finita. I due si incontrano segretamente e decidono di riprendere il loro sodalizio per vendicarsi di Demir. Mujgan, che ha seguito Fikret e l’ha visto in compagnia di Umit, decide di accettare l’offerta del Dottor Metin e di trasferirsi a Istanbul con Kerem Ali.
Mujgan presenta le dimissioni poiché ha deciso di trasferirsi e iniziare una nuova vita a Istanbul insieme a Kerem Ali. Fikret vuole chiederle di sposarlo, ma Mujgan sale su un aereo diretto a Istanbul per occuparsi del trasloco e l’uomo non fa in tempo a darle l’anello. Anche Zuleyha è in partenza. Ha deciso di chiedere il divorzio e di andare a Cipro con Adnan e Leyla dal momento che ha scoperto che Demir l’ha tradita con Umit. Cetin e Gulten la aiutano a organizzare la partenza.
Fikret chiede a Fekeli e Lutfiye la mano di Mujgan e il loro appoggio, ma proprio in quel momento dalla radio giunge una terribile notizia. Una notizia davvero inaspettata…
A Cukurova infatti scoprono che l’aereo sul quale Mujgan viaggiava ha fatto un incidente. La donna è morta? E che ne è stato del suo bambino?
Il dolore di Fikret per la morte di Mujgan
La morte di Mujgan, causata da un incidente aereo, getta tutti nello sconforto, in particolare Fikret che si sente in colpa per aver preferito all’amore di lei la vendetta sugli Yaman. Fikret è divorato dal dolore per la morte di Mujgan e decide di rinunciare una volta per tutte alla sua vendetta contro Demir. Tutto ciò che gli resta della donna che amava è Kerem Alì e decide di occuparsi del bambino e del suo futuro; per questo chiede a Fekeli di adottare e lasciare al piccolo Kerem Alì tutti i suoi beni.