Terra amara anticipazioni: Demir sarà scarcerato? Umit dirà la verità?
Demir è ancora in carcere ma Umit non lo scagiona: che cosa succederà nelle prossime puntate di Terra amara? Scopriamolo con le anticipazioni che ci raccontano che cosa accadrà nelle puntate in onda i primi di dicembre su Canale 5
Non mancheranno i colpi di scena nelle nuove puntate di Terra amara che ci aspettano come sempre alle 14,10 su Canale 5 e poi anche alla domenica in prima serata. In questi giorni grande apprensione per il futuro di Demir. L’uomo è stato arrestato per aver spinto dalle scale Umit. Tutti speravano che con il risveglio, la dottoressa ricordasse i dettagli di quello che è successo e scagionasse Demir. Ma invece Umit, dirà che è stato il marito di Zuleyha a farle del male, cosa accadrà dunque nelle prossime puntate? Demir resterà ancora in carcere o qualcuno lo scagionerà? Vediamo tutti i dettagli con le anticipazioni di Terra amara , eccole per voi.
Terra amara anticipazioni: Mujgan sospetta di Fikret
Dopo l’udienza, Fekeli e Lutfiye rientrano a casa, dove trovano Mujgan. La donna spiega che non può essere stato Demir a spingere Umit dalle scale, dopo di che viene a sapere della relazione tra Umit e Fikret. Fekeli è sempre più convinto che sia stato il nipote ad aggredire Umit. Intanto, lontano da Cukurova, Fikret viene aggredito da due uomini.
Terra amara anticipazioni: Demir esce dal carcere?
Sermin nota che Sevda difende in modo velato Umit e la incalza con le domande per saperne di più. La sua insistenza irrita Gulten che la caccia di casa. Sermin va a trovare Demir in carcere per confrontarsi con lui sull’eventuale legame tra Sevda e Umit ma Demir, seccato, la caccia. Zuleyha tiene prigioniero Fikret: quest’ultimo si libera e riesce a scappare, grazie all’aiuto di una complice inaspettata, Lutfiye, che intanto si era messa sulle tracce del nipote.
Terra amara anticipazioni: Fikret confessa?
Venuto a conoscenza della deposizione di Umit che ha incastrato Demir, Fikret decide di tornare a Cukurova e confessare la verità per scagionare Demir, mentre gli uomini di Sadi gli danno la caccia. Mujgan piange per Fikret e Fekeli, da padre, la consola. Fekeli scopre che Lutfiye non c’è e con l’aiuto di Mujgan capisce che è andata a cercare Fikret, così parte anche lui immediatamente per Mersin. Fekeli testimonia in favore di Demir che viene rilasciato.
Tutto questo e molto altro nelle puntate di Terra amara in onda nei prossimi giorni su Canale 5. Non perdete le prossime puntate della soap di Canale 5 perchè il mese di dicembre inizierà con dei colpi di scena che forse in pochi si immaginano tra omicidi e rapine e poi ci sarà anche la morte di un amato e odiato personaggio che ha fatto la storia di Terra amara…