Soap Opera

Beautiful anticipazioni: tutti pensano che Sheila sia morta ma nulla è come sembra

Clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate di Beautiful: ma Sheila è davvero morta? Ecco che cosa succederà

beautiful sheila è davvero morta

Che cosa succederà nelle puntate di Beautiful in onda a novembre 2023 su Canale 5? Ovviamente grande attenzione sulla story line che riguarda Sheila perchè quando si parla della Carter, c’è sempre da temere qualcosa. E in effetti, anche se alla Forrester, prove alla mano, sono tutti conviti che la donna sia morta, nulla è come sembra. E’ proprio il caso di dire che Sheila ha più vite del diavolo e infatti, nelle prossime puntate di Beautiful in onda in Italia, scopriremo che la donna è viva. Dunque, che cosa accadrà? Se siete curiosi di scoprirlo, allora leggete le nostre anticipazioni, eccole per voi!

Beautiful anticipazioni: Sheila è davvero morta?

La polizia è convinta che Sheila, durante la sua fuga, sia stata assalita da un orso e che sia morta. Lo dimostrerebbe anche il dna. Dunque non resta che mettersi l’anima in pace e alla Forrester, e non solo, si cerca di voltare pagina. Steffy e Finn si godono la loro ritrovata unione mentre Brooke e Ridge cercano di capire se c’è un futuro roseo per il loro matrimonio, visto che lo stilista a Montecarlo ha baciato la sua ex moglie. Tutti però sembrano voler dimenticare Sheila e quello che è successo con lei, per questo decidono di metterci una pietra sopra. Il problema però è che Sheila non è morta…

Beautiful anticipazioni: Sheila tornerà a Los Angeles?

Occhi puntati su Deacon nelle prossime puntate di Beautiful perchè sarà lui a scoprire la verità su quello che è successo a Sheila…Il padre di Hope ha trascorso una notte rovente con una bellissima sconosciuta. Ma la mattina, al risveglio, la donna si è levata una maschera dal volto ed è apparsa Sheila. Deacon è sconvolto, non riesce a capacitarsi di come lei abbia fatto a fuggire da Los Angeles e a fingersi morta, amputandosi da sola il dito del piede per rendere il tutto più credibile…

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful che ci aspettano su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.