La Promessa maratona l’1 novembre: il regalo ai fan
La promessa si allunga il primo novembre 2023: un bel regalo di Mediaset ai fan della soap spagnola
C’è una bellissima notizia per tutto il pubblico che segue con affetto La promessa. La soap di Canale 5 va generalmente in onda solo per 15 minuti dal lunedì al venerdì ma c’è una bella novità per la settimana con il ponte di Ognissanti, che in realtà non è proprio un ponte a meno che non abbiate due giorni di permesso o ferie! In ogni caso, come saprete, nei giorni rossi sul calendario Uomini e Donne e Amici non vanno in onda. E dunque anche il primo novembre 2023 i due programmi di Maria de Filippi si fermano. Il che significa che al posto di Uomini e Donne e di Amici andrà in onda altro!
Mediaset ha deciso che questa volta toccherà a La promessa andare in onda al posto del programma di Maria de Filippi, anzi, dei programmi …La promessa dunque il primo novembre ci aspetta su Canale 5 con una vera e propria maratona. La soap andrà in onda dalle 14,45 alle 17,00 per poi dare la linea a Pomeriggio 5. Un bel traino per il programma di Myrta Merlino ma anche una bellissima notizia per tutti i telespettatori che amano La promessa e che si potranno godere l’1 dicembre, almeno due episodi integrali!
Ma che cosa succederà nella prossima settimana? Vi diamo delle brevi anticipazioni.
La promessa anticipazioni: si allunga il primo novembre 2023
Catalina mostra l’aereo riparato a Manuel, ma lui non ne è felice, non vuole più volare. Lope è preoccupato perché Maria ce l’ha con lui per il fatto di non avergli detto subito della situazione di Salvador e ne parla con Jana, e poi con Mauro.
Simona, Candela e Lope preparano le tartellette di mela, il dolce preferito di Curro, per festeggiare il suo diploma. Tutti apprezzano il dolce, persino Don Gregorio, e tutti si congratulano con Curro tranne Lorenzo, con cui inizia una discussione a tavola.
Lope riferisce a Simona che Candela ha ricevuto una lettera in cui una persona anonima le dice di conoscere un segreto del suo passato. Simona sembra sapere più di quel che dice. Intanto Catalina si fa arrivare la spilla della madre, dopo averla chiesta in prestito alla Baronessa, mandando su tutte le furie Cruz, che si vede anche costretta ad accettare l’apertura del testamento del padre che permetterà a Lorenzo di impossessarsi dei soldi che spettano alla sorella…
Tutto questo e molto altro nelle puntate de La promessa in onda dal 30 ottobre su Canale 5 con l’appuntamento speciale dell’1 novembre e la maratona in compagnia dell’amata soap spagnola!