Soap Opera

Massimiliano Varrese gongola convinto di essere il preferito e amatissimo ma la colpa non è sua

Massimiliano Varrese convinto di essere amatissimo e di aver quasi battuto Beatrice al televoto si lancia in discorsi surreali e trae conclusioni più che sbagliate

varrese televoto

 Per una settimana intera il pubblico che segue il Grande Fratello ha votato per esprimere tutta la sua vicinanza a Beatrice Luzzi, scegliendola come preferita con oltre il 60% dei voti. Percentuale altissima contro Massimiliano Varrese se si considera che era appunto una sfida a due. Peccato però che Signorini, abbia pensato bene di condire il tutto, rivelando a Varrese una cosa del tutto inesatta, solo per consolarlo , o non si sa bene per quale motivo: Senti, una cosa te la dico. Il pubblico ha votato numerosissimo e tu comunque hai ricevuto tanti voti a favore. Non è stata una vittoria netta. Almeno più della metà dei voti era anche a tuo favore. E continua una bella sfida tra voi.

Parole del tutto infondate visto che Beatrice Luzzi ha ricevuto il 66 % dei voti il che significa che è lei a esser stata scelta da oltre la metà del pubblico. Ma a quanto pare, la matematica per il conduttore del Grande Fratello, è una grande opinione.

>>>> Beatrice vola con il 66 % di preferenze ma Signorini la spara grossa e illude Varrese

Fatto sta che il Varrese, da questo scontro, ne è uscito ringalluzzito tanto che, nel corso della serata, dopo la diretta, ha regalato nuove perle, pensando di essere amatissimo dal pubblico.

Massimiliano Varrese convinto di essere amatissimo dal pubblico

Ovviamente alla fine della puntata, dopo che il conduttore gli ha detto quelle parole, Varrese ha iniziato a gongolare. Il pubblico si augurava che il televoto lo facesse chetare, che facesse capire a tutti in quella casa che c’è bisogno di un cambiamento e invece…Invece grazie alle parole false di Signorini, tutto è stato ribaltato tanto che Varrese è convinto di essere amatissimo.

signorini grande fratello varrese
La percentuale di voto presa da Varrese contro Beatrice

Varrese si vanta dopo il televoto

Parlando con i suoi amici e le sue amiche nella casa del Grande Fratello, Varrese si è detto felicissimo per come è andata la serata:

Avete sentito quello che ha detto Signorini? Sono molto contento. Guarda che essere arrivato lì lì al televoto è un ottimo segno. Aver fatto praticamente uguale a lei con il background che ha lei di nomination… Un ottimo segno. Significa che la prossima scavalco. Ma lo sapevo che andava così, io lo sapevo che andava bene. Ero lì lì. Sono stato bravo nel confronto? Vi è piaciuto? Bene!

Quanto sarebbe bello se sulla casa del Grande Fratello volasse un aereo con le reali percentuali di questo televoto per smorzare il tutto e riportare Varrese alla realtà. L’attore ha anche parlato di quello che è successo in studio:

Quando sono andato in studio è andata benissimo! Tutto il pubblico si è alzato in piedi, applaudivano, mi hanno dato una forza. E poi c’è la cosa bella della votazione tra me e Beatrice. Per me era più difficile avere dei voti. Lei è da tempo che va in nomination ed ha già formato un gruppo che la sostiene. Io in una volta sola ho praticamente pareggiato. Lei invece ha uno storico di nomination e non ha sfondato. Per me era la prima volta. Di botto sono arrivato lì lì, un ottimo segnale ragazzi. Non è un buon segnale, è un ottimo segnale. Io ho sempre creduto nei miei valori e qui mi sono sempre comportato bene quindi la votazione non poteva che andare bene.

Ecco che cosa succede a dire cavolate, generi una catena di reazioni che poi non puoi gestire. Innanzi tutto non si dovrebbe neppure parlare della percentuale dei voti e soprattutto non si dovrebbero dire stupidaggini e cose non vere come è accaduto nel corso della puntata del Grande Fratello del 26 ottobre. Ennesimo episodi imbarazzante.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.