Soap Opera

Shock a Beautiful: Eric finisce in ospedale, situazione gravissima

Sono drammatiche le anticipazioni di Beautiful che arrivano dagli Stati Uniti: Eric Forrester finisce in ospedale

beautiful eric in ospedale

Potrebbe succedere l’impensabile nelle prossime puntate di Beautiful in onda in America. Eric Forrester sta molto male e finirà in ospedale. Per lui è arrivato il momento di dire addio al pubblico che segue con passione la soap? Eric Forrester è uno dei pochi protagonisti di The Bold & The Beautiful che è presente nella narrazione sin dal primo momento. Il suo addio potrebbe essere scioccante per il pubblico ma è anche vero che Eric non è più un giovincello. Negli episodi di Beautiful in onda in America in questi giorni, le condizioni di salute del Forrester si sono molto aggravate.

Eric continua a stare male e sembra esserci molto di più dell’artrite della quale ha parlato ad alcuni componenti della sua famiglia. Negli ultimi episodi di Beautiful infatti ( episodi che andranno in onda in Italia non prima di un anno), lo stilista ha iniziato ad avere altri problemi. E’ impegnato a disegnare la nuova collezione, per dimostrare a suo figlio Ridge che resterà per sempre il numero 1, ma intanto, deve combattere con un malessere che lo sta divorando. Di recente, ha avuto anche un attacco di tosse e ha sputato del sangue. Tutto lascia pensare che Eric stia davvero molto molto male e che possa restargli poco tempo da vivere.

Beautiful anticipazioni: Eric sta per morire?

anticipazioni beautiful eric malato
Beautiful anticipazioni: Eric muore?

Nelle ultime puntate di Beautiful in onda in America, Eric è stato visitato da un dottore il quale ha suggerito che ci possa essere una malattia più grave alla base del suo malessere. Solo Donna sta quello che sta succedendo al Forrester, Eric infatti, almeno per ora, non ha voluto dire niente a Ridge, perchè vuole che venga portata a termine la sfilata che tanto attende.

Tutto farebbe pensare quindi che Eric stia per morire ma le voci che arrivano dagli Usa sono rassicuranti…

Beautiful anticipazioni: Eric Forrester lascia la soap?

Secondo Soaps.com, John McCook ha firmato un prolungamento del contratto di tre anni con lo spettacolo. Dunque almeno per il momento, il personaggio di Eric Forrester dovrebbe essere confermato. Se la caverà quindi anche questa volta? Sembrerebbe proprio di si e nelle prossime puntate di Beautiful in onda in America si assisterà anche a una nuova faida tra i componenti della famiglia visto che adesso c’è in ballo l’eredità del Forrester. Anche se non morirà, questi problemi di salute hanno fatto capire che è arrivato il momento di capire chi è l’erede del Forrester senior.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.