Drammatiche anticipazioni di Beautiful: Eric è gravemente malato
Nelle prossime puntate di Beautiful scopriremo che Eric è molto malato: che cosa gli sta succedendo?
Da qualche tempo non vi raccontiamo quello che sta succedendo nelle puntate americane di Beautiful. Ed è tempo di sbirciare in America. Cosa sta succedendo negli episodi in onda negli States in questi giorni? Possiamo dirvi che ci saranno dei clamorosi colpi di scena e uno di questi riguarderà Eric. Se bazzicate sui social, avrete letto qualche news su quello che sta accadendo a Los Angeles. Eric e Ridge sono tornati a darsi battaglia a suon di bozzetti e sfilate, per dimostrare chi è il migliore. Purtroppo però, il Forrester senior non sta affrontando un bel periodo. Scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful che Eric sta molto male.
Che cosa ha Eric? Qual è la malattia di cui soffre lo stilista? Nelle puntate in onda in questi giorni in America, Eric starà così tanto male da sputare sangue mentre tossisce. Che gli sta accadendo? Vediamo nel dettaglio le nuove anticipazioni di Beautiful con le ultime news dall’America.
Beautiful anticipazioni: Eric è malato, che cosa ha?
Nelle puntate di Beautiful in onda in questi giorni in America, i fan della soap assisteranno a un momento di grande difficoltà di Eric. Donna continua a pensare che lo stilista dovrebbe parlare con Ridge di quello che sta accadendo. A quanto pare Eric è malato ma non vuole dire nulla alla sua famiglia. Solo Donna sa quello che sta accadendo. Al momento Eric è troppo concentrato sulla sfida con suo figlio, deve portare a termine la sfilata perfetta e per questo non vuole che si sappia che è malato. “Questa sarà la mia collezione migliore, la mia riga finale” ha detto Eric a Donna, desideroso di uscire si di scena, ma di farlo in grande stile.
Donna continua a pensare che Eric dovrebbe dire ai suoi cari che sta male e che le sue condizioni di salute sono serie ma Eric vuole “impartire una lezione ” a suo figlio, per fargli capire chi è davvero il più bravo e non vuole dunque che lo vedano sotto un’altra luce, quello dall’anziano malato…La donna non può fare altro che stare vicina a Eric, lo abbraccia e gli promette che non dirà nulla.
A pochi passi da loro, Ridge parla con Brooke e le dice che non riesce ancora a spiegarsi del perchè di questa voglia di competere di suo padre… Alla villa Forrester, invece, Donna dice a Eric quanto lo ama e va a preparare del tè. Eric prende una matita e fa degli schizzi finché non inizia a tossire. La tosse peggiora e lui afferra un fazzoletto. Dopo averci tossito dentro, lo tira via e vede il sangue. Sembra essere la prima volta…La prima volta che forse Eric capisce che le cose sono realmente preoccupanti. Vi terremo aggiornati con le ultime news da Los Angeles e le anticipazioni di Beautiful!