A Terra amara 3 mesi dopo la morte di Yilmaz cambia tutto ma chi è davvero Umit?
L'arrivo di Umit tre mesi dopo la morte di Yilmaz a Terra amara cambia tutto: ma chi è davvero la dottoressa?
In tanti si chiederanno che cosa farà Zuleyha dopo la morte di Yilmaz, in tanti si chiederanno che cosa accadrà nelle puntate di Terra amara in onda in Italia nei prossimi mesi e noi siamo qui proprio per raccontarvi quello che vedremo. La prossima settimana su Canale 5 ci sarà un salto temporale che ci porterà a tre mesi dalla morte di Yilmaz. Zuleyha soffre ancora moltissimo per la morte dell’uomo che amava ma ha deciso di restare al fianco di Demir, e prendere quella eredità che Hunkar le aveva lasciato. Quello che però Zuleyha al momento non immagina è che l’arrivo di Umit, cambierà molto nella sua vita e nella vita di Demir. Scopriamo dunque che cosa accadrà la prossima settimana con le nuove puntate di Terra amara…
Terra amara anticipazioni: 3 mesi dopo la morte di Yilmaz
Tre mesi dopo, Zuleyha decide di raccogliere l’eredità di Hunkar e di diventare la nuova signora di Cukurova. Intanto, Demir si imbatte in Umit, un’affascinante e misteriosa ragazza. Fikret vandalizza la tomba di Adnan Yaman. Ma nessuno al momento immagina che l’uomo stia facendo il doppio gioco e infatti nelle prossime puntate di Terra amara scopriremo anche che cosa sta accadendo e che cosa nasconde davvero Fikret arrivato in paese solo per portare avanti la sua persona vendetta.
>>> Ore contate per Behice a Terra Amara: quale sarà il suo destino
Terra amara anticipazioni: chi è davvero Umit?
In difficoltà per dover montare una ruota di scorta, Umit Kahraman viene aiutata da Demir ma elude le domande sulla propria identità. Fra i due sembra nascere un’intesa. Umit, ancora sconosciuta a tutti, è stata nominata primario dell’ospedale di Cukurova a scapito di Mujgan, che ne rimane amareggiata e si lamenta con Behice che ne approfitta per sollecitare la nipote ad aprire uno studio medico a Istanbul, salvo smentirsi quando è Fekeli che sollecita Mujgan a fare la stessa cosa, ma a Cukurova.
Una giovane donna è arrivata a Cukurova ed è già sulla bocca di tutti per la sua bellezza e per l’importante nomina a primario dell’ospedale cittadino al posto di Mujgan. Il suo fascino sembra aver conquistato persino l’interesse di Demir, che si affretta a invitarla come sua ospite all’evento di premiazione del miglior imprenditore di Cukurova. Ma nessuno sa chi è davvero Umit e nelle prossime puntate di Terra amara, ne vedremo delle belle. Continuate dunque a leggere le nostre news e le anticipazioni, per scoprire ogni dettaglio su Terra amara.
Terra amara anticipazioni: stop alla domenica
Vi ricordiamo che Terra amara da questa settimana non andrà più in onda alla domenica. Al posto della soap turca infatti arriva Amici 23 con la puntata speciale della domenica. Terra amara ci aspetta dunque dal lunedì al sabato.