Soap Opera

A Terra amara il sogno di Zuleyha e Yilmaz dura poco: incidente drammatico, dolore e morte

Drammatico finale per Zuleyha e Yilmaz a Terra amara: l'incidente stradale cambia tutto

terra amara nuove puntate

Non tutti i fan di Terra amara sanno che la terza stagione della soap si concluderà in modo drammatico. Nelle prossime puntate della soap in onda in questo caldo fine settimana di settembre, vedremo infatti Zuleyha e Yilmaz arrivare a raggiungere il loro obiettivo: finalmente potranno stare insieme. E non scappando, non fuggendo via come dei ladri. Ma Yilmaz avrà il divorzio da Mujgan e anche Demir concederà a sua moglie la separazione. E dunque, nelle prossime puntate di Terra amara, assisteremo al sogno d’amore di Zuleyha e Yilmaz? Decisamente no. Accadrà l’inaspettato, un drammatico incidente stradale in cui sarà coinvolto Yilmaz…

>>>>>>>> Silvia Toffanin si affida a Demir e Yilmaz di Terra amara per battere Matano

Le puntate di Terra amara in onda tra domenica e lunedì su Canale 5 saranno decisamente drammatiche. Non a caso in un primo momento Mediaset aveva pensato di mandarle in onda in prime time, perchè saranno di certo puntate da record di ascolti. E invece le vedremo nel pomeriggio…Ma adesso vediamo quello che sta per accadere.

Terra amara anticipazioni: Yilmaz muore?

Yilmaz e Zuleyha sognano dopo il matrimonio di abitare in una bellissima villa, e intanto lei vivrà con Adnan in attesa del divorzio, mentre Leyla resterà con Demir e Kerem Alì con Mujgan. Tutto cambia però quando Yilmaz viene chiamato da Nazire per via di un infortunio a Kerem Ali: per raggiungere il figlio ha un terribile incidente d’auto. Il bambino infatti è caduto dal divano per via di una distrazione di sua madre, e Yilmaz, scosso e turbato, con la paura di poter non più riabbracciare suo figlio, corre da lui senza curarsi del pericolo…

terra amara incidente yilmaz

Zuleyha e Demir cercano di salvare Yilmaz

Demir e Zuleyha assistono all’incidente d’auto di Yilmaz, che viene tratto in salvo dai due e portato in ospedale in fin di vita. Una casualità assurda, se si pensa che appunto, proprio nelle mani del suo ex nemico, c’è il destino di Yilmaz.

Mentre Yilmaz lotta tra la vita e la morte, tutti i suoi cari accorrono per vegliarlo. Miracolosamente, l’uomo si sveglia e chiede di poter vedere i suoi figli, Adnan e Kerem Ali. Al suo capezzale, Mujgan e Zuleyha finalmente si riconciliano mettendo il bene di Adnan e Kerem Ali al primo posto. Ben presto, la notizia che Demir ha salvato Yilmaz dall’auto in fiamme si diffonde, accrescendo la stima e il rispetto di tutti verso il vecchio nemico di Yilmaz.

Yilmaz è sempre ricoverato in gravi condizioni dopo che Demir l’ha salvato dal tragico incidente d’auto. Demir va a fargli visita in ospedale e si scusa con lui per tutto il dolore provocatogli in questi anni. Yilmaz lo perdona e gli chiede di prendersi cura di Zuleyha e di Adnan, in caso lui non dovesse farcela.

A Terra amara la drammatica morte di Yilmaz

 Zuleyha rimane a vegliare su Yilmaz, che improvvisamente si aggrava e, dopo aver confessato il suo eterno amore a Zuleyha, muore. Saranno momenti decisamente drammatici per Zuleyha e per tutti e anche i fan di Terra amara perderanno uno dei protagonisti assoluti della loro amata soap.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.