La promessa sospesa: Mediaset ha deciso
La promessa sta per lasciare Canale 5? La soap spagnola sospesa, ecco cosa sappiamo
E’ una indiscrezione che al momento circola solo sui social ma che Mediaset non ha ancora confermato. Pare proprio che La promessa stia per chiudere, almeno per ora. La soap spagnola, che sta incassando ascolti molto molto buoni, dovrebbe andare in onda fino al 22 settembre, per poi essere sospesa. Era prevedibile che qualcosa sarebbe cambiato nel palinsesto di Canale 5 in autunno, con l’arrivo del day time del Grande Fratello e quello di Amici. E c’era da aspettarsi che una soap sarebbe stata sospesa, visto che vanno già in onda Terra amara e Beautiful.
Ma non solo. Le puntate della soap turca sono centellinate, dunque, Mediaset si prepara per mettere una soap altrettanto valida, al posto di Terra amara. Toccherà a La promessa? Sembrerebbe di si.
>>>>> La promessa: Cruz scoprirà che il barone Juan è stato ucciso?
La promessa viene sospesa?
Per il momento, lo ribadiamo, questa è solo una indiscrezione. Mediaset starà facendo le valutazioni del caso in vista delle prossime settimane. Qualcuno sui social, settimana scorsa, aveva anche azzardato che a essere sospeso sarebbe stato il day time di Amici, una indiscrezione circolata in rete e ripresa da decine di siti di tv ma che a quanto pare, si è dimostrata del tutto infondata.
Come cambia il palinsesto di Canale 5 senza La promessa?
Se La promessa dovesse essere realmente sospesa, la programmazione del pomeriggio di Canale 5 non cambierebbe di molto. Ore 13,40 come sempre Beautiful poi a seguire Terra amara e Uomini e Donne. Dopo il programma di Maria de Filippi spazio al day time di Amici che dovrebbe andare in onda come succedeva lo scorso anno dalle 16,10 alle 16,40. Poi Grande Fratello per 10 minuti e poi Pomeriggio 5. Myrta Merlino andrebbe sempre in onda alle 17 circa. Non è previsto al momento nessun “accorciamento” di Pomeriggio 5. La lunghezza, teoricamente, dovrebbe restare invariata.
La promessa tornerà poi in onda?
La promessa dovrebbe poi tornare in onda su Canale 5 quando ce ne sarà bisogno, probabilmente in estate. Ma questo è tutto da definire. Ricordiamo che al momento queste sono solo indiscrezioni e che Mediaset in modo ufficiale non ha dato nessun genere di comunicazione. Dunque bisognerà attendere conferme o smentite da parte dell’azienda.