Soap Opera

La promessa anticipazioni: il piano di Jimena per cancellare Jana dalla memoria di Manuel

Jimena adesso ha un piano: a La promessa Manuel sarà manipolato e Jana ne pagherà le conseguenze, ecco le anticipazioni

la promessa jimena

Come vedremo nelle prossime puntate de La promessa, Manuel si sveglierà! Buone notizie dunque per i fan de La promessa che seguono con passione la soap spagnola. Dopo la paura per le condizioni di salute di Manuel dunque, buone notizie per tutte le spettatrici. Ma ci saranno anche delle novità non troppo positive, soprattutto per chi tifa per Manuel e Jana, come coppia. Purtroppo dopo l’incidente e il coma, Manuel non ricorderà nulla del suo passato. O meglio, come vedremo nelle prossime puntate de La promessa, il giovane ricorderà dei suoi genitori e anche di Jimena…E sarà proprio la vedova a prendere in mano le redini della situazione.

Dopo aver capito che può approfittare di questa situazione per cancellare gli ultimi mesi di vita di Manuel, deciderà di far ricordare al ragazzo solo quello che serve, ovviamente appoggiata da Cruz…E questo significa non fargli sapere nulla di Jana. Del resto loro sanno poco di quello che è successo davvero tra Jana e la cameriera e Manuel, almeno per ora, non ricorderà molto…

>>> La Promessa anticipazioni: Manuel e Jimena si sposeranno? La mossa di Jana

La promessa anticipazioni: il piano di Jimena e Cruz

Jimena suggerisce a Cruz di approfittare dell’amnesia di Manuel per riscrivere i suoi ricordi. Per evitare che il loro piano segreto venga contaminato dai membri della famiglia, Cruz annuncia durante una cena, che in caso si voglia incontrare Manuel, non bisognerà parlargli del suo passato. Gregorio inizierà le sue indagini per ritrovare la spilla della defunta marchesa e nel frattempo consegnerà a Simona le nuove linee guida per i pasti della servitù. Candela e Simona si sentiranno oltraggiate dal comportamento di Gregorio, il quale convocherà delle cuoche della provincia con l’intento di sostituire il personale della cucina. Maria racconterà a Simona quanto è affezionata al suo carillon, ma venendo presto sgridata da Gregorio per averlo usato nell’orario di lavoro. Funes inizierà il suo interrogatorio per ricostruire la scomparsa del barone, arrivando poi ad annunciare in piena notte il suo ritrovamento.

manuel coma la promessa
Come sta Manuel -La promessa

La promessa anticipazioni: che ne sarà di Jana e Manuel?

Simona e Candela trovano sotto al letto di Camilo la lettera del duca nella quale gli si dice di trovare delle informazioni sugli abitanti della tenuta. Petra li scopre e lo dice a Gregorio che minaccia di licenziare Candela e Simona. Quest’ultima e Candela confidano a Lope di aver indagato su Camilo e di aver scoperto che nasconde qualcosa. Manuel informa Jimena di essere a conoscenza della morte di suo nonno e le chiede di non mentirgli più in futuro. Gregorio sorprende Jana fuori dalla camera di Manuel e le fa una ramanzina e ordina a Mauro di non lasciare entrare nessuno che non sia autorizzato. Manuel si è ripreso e Jana, contro il volere di Maria, progetta nel momento del funerale di presentarsi al cospetto di Manuel per testare la sua reazione. La ragazza vuole capire che cosa ricorda Manuel della loro amicizia speciale ma purtroppo, come vedremo nelle prossime puntate de La promessa, non ci saranno buone notizie per la cameriera.

Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate de La promessa che ci aspettano questa settimana su Canale 5. Vi ricordiamo che questa settimana La promessa andrà in onda con un episodio più lungo. E a seguire poi Myrta Merlino con Pomeriggio 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.