Soap Opera

La promessa anticipazioni: tutta la verità sulla scomparsa/morte del barone Juan

Come muore il barone Juan chi lo ha ucciso e perchè? Ecco tutta la verità sulla morte di uno dei protagonisti de La promessa

la promessa juan

Oltre 2 milioni di spettatori davanti alla tv per le puntate de La promessa di fine estate su Canale 5. Numeri che potrebbero crescere dalla prossima settimana quando La promessa andrà in onda prima di Pomeriggio 5. Cresceranno forse i numeri e crescerà di certo la suspence, visto che nelle puntate italiane della soap, sta per iniziare una lunga story line che lascerà il pubblico sicuramente con il fiato in sospeso. Che ne sarà del barone Juan? L’uomo sembrerà essere scomparso nel nulla, almeno per Cruz che disperata, lo farà cercare ovunque.

Come vi abbiamo raccontato però, c’è ben poco da dire, visto che il barone, nelle puntate de La promessa in onda a settembre, farà una brutta fine. Sarà infatti ucciso…Come e perchè? Ve lo raccontiamo in queste anticipazioni che ci rivelano tutta la verità su quella che non sarà una semplice scomparsa, ma un omicidio…

>>>>>>>> La promessa anticipazioni: il barone Juan scompare nel nulla, Jana saprà mai la verità?

La promessa anticipazioni: come muore il barone Juan

Iniziamo a ritroso, dopo giorni di ricerca, durante i quali Cruz spererà di trovare ancora in vita il barone, il corpo dell’uomo sarà ritrovato in una scarpata; dunque il sergente Conrado Funes (Rafa de Vera) considererà la morte del barone Juan il frutto di un incidente automobilistico. Il giorno del funerale, quando tutti i marchesi lasceranno La Promessa per la funzione religiosa, diversi flashback ricostruiranno però cosa è davvero successo al padre della dark lady Cruz (Eva Martin). E qui capiremo dunque, come è morto il barone, chi lo ha ucciso e perchè.

La promessa: tutta la cattiveria del barone Juan

La promessa anticipazioni: un omicidio per legittima difesa

Tutte le telespettatrici che stanno seguendo La promessa in questi giorni hanno notato la stessa cosa: l’attore che interpreta il barone è davvero molto bravo ma il suo personaggio, è decisamente crudele. E infatti, il suo omicidio, avverrà in una circostanza particolare. Tutto inizierà quando l’uomo proverà a violentare Teresa senza però riuscirci. Infatti Pia sarà entrerà in biblioteca e lo bloccherà. Un’iniziativa non gradita dal barone, che a quel punto ha minacciato di abusare della Adarre. Quest’ultima ha così afferrato una statua e l’ha scaraventata sulla nuca del barone, che ha perso la vita a causa del grosso colpo ricevuto. Un omicidio per legittima difesa ma Pia e Teresa saranno aiutate da altre due persone a liberarsi del cadavere di Juan.

La promessa anticipazioni: chi ha aiutato Pia e Teresa?

Ad aiutare Pia e Teresa a legare il corpo di Juan in un tappeto per poi portarlo nella sua automobile ed inscenare la caduta dal dirupo saranno infatti Jana Exposito (Ana Garces) e Maria Fernandez (Sara Molina) . Con la morte di Juan per Jana le cose potrebbero complicarsi. La ragazza infatti pensa da sempre che l’uomo abbia ucciso sua madre, adesso che è morto, potrà dimostrarlo lo stesso? Tutto questo e molto altro nelle puntate de La promessa che ci aspettano su Canale 5 nel mese di settembre 2023.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.