Ore contate per Behice a Terra Amara: quale sarà il suo destino
Qual è il destino di Behice a Terra amara, Demir scopre che ha ucciso Hunkar e che cosa farà? Tutta la verità sulla dark lady
In queste ore molti fan di Terra amara si stanno chiedendo che cosa accadrà a Behice, la donna che ha ucciso Hunkar. Demir, distrutto dal dolore, cercherà in tutti i modi di capire chi ha fatto del male a sua madre. Le risposta però non sembrano arrivare anche se sia lui che Zuleyha sospettano che ci sia Behice dietro a questa vicenda. E non sbagliano, visto che è stata proprio Behice a uccidere Hunkar. Zuleyha, deciderà di assumere un investigatore per scoprire la verità sulla donna a cui lei adesso voleva bene come una madre. Dunque, quale sarò il destino che attende Behice nelle prossime puntate di Terra amara?
Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano quello che accadrà nelle puntate di inizio settembre in Italia. A Terra amara infatti, tutti vogliono sapere chi ha ucciso Hunkar e vogliono soprattutto che l’assassino paghi…Ma il vero assassino, non un colpevole trovato per caso… Zukeyha molto presto si renderà conto che dietro alla morte di Hunkar si nascondono delle verità che tolgono il fiato. Non è infatti la prima volta che Behice uccide ma soprattutto, scoprirà che Mujgan è stata complice silenziosa di sua zia… Vediamo dunque le anticipazioni di Terra amara.
>>>>>>>> Terra amara anticipazioni: Behice cacciata, finaccia
Che fine farà Behice? Le anticipazioni di Terra amara ci rivelano il finale
Quando Zukeyha metterà insieme tutte le prove, come aveva fatto Hunkar ma in modo più inteligente, deciderà di affrontare Behice e la metterà con le spalle al muro... Behice tenterà una disperata fuga, ma prima di farlo entrerà a casa di Gaffur (Bulent Polat) e Saniye (Selin Yeninci) per rubare i loro risparmi e farsi un gruzzoletto. Dopo ciò, la Hekimoglu si recherà in ospedale e porterà via la macchina di Mujgan, la quale si renderà conto di tutto quanto quando sarà in compagnia di Fikret (Furkan Palali). Tutti dunque inizieranno a cercare la donna, chi la troverà e come si concluderà questa fuga?
Behice in fuga, come andrà a finire? Le anticipazioni di Terra amara
Behice verrà raggiunta da Zuleyha e Ali Rahmet. Quest’ultimo le consegnerà dunque una pistola con la quale porre fine alla sua vita in modo dignitoso. Una condizione che la Hekimoglu non vorrà minimamente accettare, tant’è che minaccerà di sparare sia a lui e Zuleyha e sia a Fikret e Mujgan, che nel frattempo saranno arrivati sul posto. La donna, di fronte a tutte le persone che sono arrivate davanti a lei, dirà che è stata lei a uccidere Hunkar, ammettendo dunque le sue colpe.
Quando proverà a fare fuoco contro i suoi nemici, si renderà conto che la pistola è scarica. Ma non ha calcolato anche un’altra variabile. Nello stesso posto è infatti arrivato Demir, pronto a ucciderla e questa volta, senza possibilità di essere fermato da nessuno. Behice però vuole uscire di scena a modo suo e dunque, si getterà in un dirupo, togliendosi la vita.
Questa dunque la fine di Behice a Terra amara. Continuate a seguirci per nuove anticipazioni e news sulla soap turca in onda su Canale 5.