La promessa anticipazioni: il barone Juan scompare nel nulla, Jana saprà mai la verità?
Che fine ha fatto il barone Juan de La promessa? E' scomparso nel nulla, è morto? Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate italiane della soap spagnola
Oltre 2 milioni di spettatori ogni giorno per le puntate in onda in Italia de La promessa. La soap spagnola, l’ennesima in costume, sta davvero conquistando il cuore del pubblico. E i colpi di scena non mancheranno anche nelle prossime settimane quando le telespettatrici, vedranno scomparire nel nulla il barone Juan. Al momento, il padre di Cruz, è tra i maggiori sospettati per l’omicidio di Dolores, la madre di Jana. La ragazza infatti sembra non avere dubbi e ha ricordato quell’anello…
Non solo, Jana ha parlato anche con Eugenia che, scambiandola per sua sorella Cruz, le ha fatto un certo tipo di confidenze. Jana dunque, sembra non avere più dubbi. Ma potrà davvero dimostrare che il barone ha ucciso sua madre e rapito suo fratello Marcos, oggi diventato Curro? Succederanno dei fatti, nelle prossime puntate de La promessa, che forse comprometteranno tutto. Vediamo di che cosa si tratta con le anticipazioni della soap spagnola, eccole per voi.
>>>>>>>> La promessa: Jana scopre finalmente chi ha ucciso sua madre Dolores?
La promessa anticipazioni: che fine ha fatto il barone Juan?
Nelle prossime puntate de La promessa in onda in Italia, i colpi di scena non mancheranno. Ci sarà ad esempio l’incidente che vedrà Manuel suo malgrado protagonista ma non solo. Cruz dovrà affrontare diverse situazioni incresciose. Ad esempio la scomparsa di suo padre…
Juan sparirà dopo un tentato stupro ai danni della povera Teresa Villamil (Andrea del Rio), che poi si confronterà sulla questione, in maniera piuttosto criptica, con la governante Pia Adarre (Maria Castro) ma anche con Jana Exposito (Ana Garces) e Maria Fernandez (Sara Molina). Fatto sta che, in seguito alla sopracitata aggressione, a La Promessa non ci sarà più traccia del viscido barone Juan, né tanto meno dei suoi vestiti (che spariranno dall’armadio). Che fine ha fatto dunque l’uomo?
La promessa anticipazioni: il barone Juan è morto?
Anche se il padre aveva annunciato qualche giorno prima che sarebbe partito a Cordoba per trovare alcuni amici, Cruz non si capaciterà di come l’anziano Juan sia potuto andare via senza nemmeno salutare, tant’è che cercherà ad ogni costo di rintracciarlo soprattutto quando le condizioni di Manuel saranno critiche a causa di un incidente aereo. Il barone sembrerà però sparito nel nulla… Possiamo dunque dirvi che prenderà il via una story line che porterà a una notizia tragica: il barone è infatti morto. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: si è trattato di un incidente, di un malore, o qualcuno ha tolto di mezzo un personaggio così cattivo e crudele? Questo lo scopriremo solo nelle nuove puntate de La promessa in onda a settembre, anche perchè, morto Juan se ne va una delle poche persone che forse conosceva la verità sulla madre di Jana.
Già perchè Jana continua a essere convinta che Juan sia stato l’uomo che ha sequestrato suo fratello e che ha ucciso sua madre. Troverà prima o poi la verità su questa vicenda? Continuate a leggere le nostre anticipazioni de La promessa per scoprire ogni dettaglio su questa intricata vicenda…