Soap Opera

La promessa: Jana scopre finalmente chi ha ucciso sua madre Dolores?

Jana riesce a dimostrare che il barone ha ucciso sua madre? Ma è stato davvero lui a uccidere Dolores? Ecco le anticipazioni de La promessa

la promessa

E’ tempo di rimettere insieme tutti i tasselli e tutti gli indizi che Jana ha trovato in queste settimane di permanenza presso la tenuta La promesa. La ragazza, da sempre, sospetta che l’assassino di sua madre, viva in quella tenuta e nelle puntate de La promessa in onda in Italia, abbiamo visto che la giovane cameriera, è ormai convinta do aver capito chi ha ucciso sua madre e perchè. In realtà, questa story line, sarà parecchio intricata, e anche in Spagna, si è parlato dell’assassino di Dolores per diverso tempo, anche se Jana, aveva da subito avuto i suoi sospetti.

Ma chi ha ucciso Dolores e perchè? Jana sarà in grado di dimostrare che è stato il barone a fare del male a sua madre e a rapire anche suo fratello? Jana ha già risolto il primo mistero, visto che ha scoperto che Curro è suo fratello, anche se al momento non gli ha ancora detto nulla. Ma continua nelle sue indagini perchè vuole dare un nome all’assassino di sua madre. E questo complica molto le cose per lei, visto che si è nel frattempo innamorata di Manuel, che fa parte di quella famiglia. Dunque, che cosa succederà nelle prossime puntate de La promessa? Jana scopre chi ha ucciso Dolores? La ragazza, dopo aver visto l’anello che ricorda da quando era bambina, sembra non avere dubbi. Ma è anche vero che quell’anello, al momento del rapimento di suo fratello e dell’omicidio di sua madre, lo avrebbe potuto indossare chiunque…

LEGGI QUI: CHI HA UCCISO DOLORE? TUTTI I SOSPETTATI

La promessa anticipazioni: chi ha ucciso la madre di Jana?

Jana, alla ricerca di risposte sul tragico destino della sua famiglia, trova un’alleata inaspettata in María Fernández, interpretata da Sara Molina. Con il suo aiuto, decide di approfittare dello stato alterato di Eugenia riducendo le sue medicine.

La ragazza spera che, confusa, Eugenia possa confondersi a causa del dolore e dello scombussolamento e rivelarle dettagli nascosti del passato. La mossa si rivela vincente: durante una conversazione con Cruz, Jana scopre che il barone ha fatto consegnare a John del lavoro alla madre, costringendola ad accogliere un bambino che non era suo. Il che conferma anche che Curro è suo fratello.

chi ha ucciso dolores la promessa
La promessa chi ha ucciso Dolores?

Il barone Juan e i suoi oscuri segreti: perchè ha ucciso la madre di Jana?


La scoperta dell’identità del liberatore curro non fa altro che infiammare ulteriori sospetti sul ruolo di Juan nella morte di Dolores. Il legame tra il Barone e l’omicidio della madre di Jana diventa sempre più evidente, soprattutto quando Eugenia confessa di aver chiesto perdono ai dolori per le sofferenze passate. Preoccupata per le rivelazioni della sorella, Cruz decide di proteggere i segreti di famiglia. Con il pretesto di garantire le migliori cure ad Eugenia, la marchesa decide di ricoverarla in sanatorio, trasferimento che viene effettuato in segreto…

Jana però ricorda bene anche l’anello, come ulteriore prova e adesso deve solo dimostrarlo. Ma ce la farà? Ve lo racconteremo nelle prossime anticipazioni dedicate a La promessa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.