Beautiful ci risiamo: Sheila uccide ancora, Li è davvero morta?
Sheila ucciderà Li? La madre di Finn è davvero morta? Ecco le anticipazioni di Beautiful per le puntate di fine agosto su Canale 5
Neppure pochi giorni di carcere per Sheila Carter. La donna sa come muoversi e sa come manipolare tutte le persone che fanno parte della sua vita. Lo vedremo nelle puntate di Beautiful in onda questa settimana su Canale 5. Sheila è stata arrestata, dopo che Steffy si è ricordata di quanto successo nel vicolo, la notte in cui Finn è stato ucciso. E’ stata Sheila a sparare e suo marito, pur di fare da scudo, si è preso le pallottole che erano destinate a lei. Sheila ha confessato senza sapere che Steffy aveva organizzato una trappola…
Ma la sua detenzione in carcere durerà ben poco. Non solo, la Carter, che è l’anima nera di questa soap tornerà a uccidere e noi lo vedremo nelle puntate di Beautiful in onda a fine agosto su Canale 5. Dopo la pausa, ancora sangue a Los Angeles, ancora un omicidio. A pagare questa volta sarà Li, la madre di Finn. Ma scopriamo come si arriverà a tutto questo…Vediamo quelle che sono le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful.
>>>>>>> Beautiful torna dopo Ferragosto e Sheila evade dal carcere
Beautiful anticipazioni: Sheila uccide ancora
Sheila, una volta evasa dal carcere, deciderà di vederci chiaro su quanto successo a Finn, vuole sapere dove si trova suo figlio e per questo va da Li, l’unica che a quanto pare sa la verità. Ma ovviamente Sheila non si aspettava di trovare quello che poi scoprirà. In una camera nascosta, Finn giace in un letto. Non è morto. E questo significa anche che lei non può essere condannata per omicidio ma soprattutto significa che suo figlio è vivo mentre gli altri lo credono morto.
Quando Sheila scopre che suo figlio è ancora vivo, resta esterrefatta. Li sa di essere con le spalle al muro ma cerca di far ragionare la donna. Dice alla Carter che Finn ha bisogno di un medico e che lei è disposta a collaborare, le propone dunque una nuova alleanza… Ma Sheila non sembra proprio credere alle parole della dottoressa e tra le due inizia una vera e propria colluttazione mentre la Carter afferra dal collo Li, che poi cerca di scappare dall’appartamento in cui aveva nascosto Finn dopo la sparatoria.
Beautiful anticipazioni: Sheila e Li, la resa dei conti
Li riesce a mettersi in macchina, nonostante la pioggia battente. Ma Sheila non ha nessuna intenzione di lasciare che la donna scappi e dunque, raggiunta da Mike, prenderà la sua macchina e si darà all’inseguimento della dottoressa. Inizia dunque in inseguimento classico di Beautiful nel corso del quale la macchina di Li prenderà fuoco.
Sheila spingerà la madre di Finn fuori strada per poi guardare la macchina cadere in un burrone. Lì è davvero morta? Per il momento, tutti penseranno di si. Ma come ben sappiamo a Los Angeles mai nulla è definitivo, per cui non possiamo escludere che Li tornerà a vendicarsi di Sheila…Appuntamento dunque su Canale 5 sempre alle 13,40 con le nuove puntate di Beautiful.