Terra Amara: Mujgan scopre che Behice ha ucciso Hunkar? La decisione
A Terra amara Mujgan non sembra avere dubbi: Behice potrebbe aver ucciso Hunkar. Denuncerà sua zia?
E’ tutto pronto per il ritorno di Terra amara con le puntate inedite su Canale 5. Dal 21 agosto infatti, vedremo le nuove puntate della soap turca che inizieranno con momenti davvero drammatici. Infatti nelle prime puntate di questa settimana, assisteremo al ritrovamento del cadavere di Hunkar. Dopo ore di ricerca, Demir ha avuto una soffiata e si è recato sul luogo in cui sarebbe stata vista una donna…Ma Demir mai avrebbe pensato di trovare un cadavere. Nelle puntate di Terra amara in onda da lunedì, assisteremo dunque allo strazion dell’uomo, che stringerà tra le sue braccia, la madre ormai morta.
Nei giorni successivi, tutti si chiederanno che cosa sia successo a Hunkar e la pista privilegiata sarà quella della rapina finita male. Ma Zuleyha e Mujgan, non sembreranno essere molto convinte da questa pista e avranno dei sospetti. In particolare la bella dottoressa, dopo aver visto anche come sua zia Behice si è comportata, e ricordando alcune delle cose dette dalla donna di recente, inizierà a temere che Hunkar sia stata uccisa proprio dalla donna…Ma che cosa farà, la denuncerà o terrà i suoi sospetti per se? Scopriamolo insieme con le anticipazioni di Terra amara, eccole per voi.
>>>>>> Terra amara riparte dal lutto di Demir: strazio per la morte di Hunkar, cosa farà
A Terra amara Mujgan sospetta di Behice: la denuncerà?
Demir, distrutto dal dolore, riporta a casa il corpo senza vita di sua madre, e Zuleyha e tutti i braccianti si lasciano andare ad un pianto disperato. Mujgan, mentre informa Behice della tragica notizia, ricorda le parole dette dalla zia contro Hunkar e inizia a sospettare un suo coinvolgimento nell’omicidio.
A Terra amara Behice nega di aver ucciso Hunkar
Durante la veglia funebre di Hunkar, tra lo sconcerto generale, Sevda confessa a Demir che il colpevole possa aver tentato di far sembrare l’omicidio una rapina finita male. Mujgan sospetta che Behice sia coinvolta nell’omicidio di Hunkar e le chiede spiegazioni. Behice nega tutto e, offesa, decide di andarsene. Durante il rito funebre sopraggiunge Sevda, che viene fermata dai gendarmi.
Per il momento dunque, Mujgan deciderà di credere a Behice, ma la donna pagherà per quello che ha fatto? Continuate a seguire le anticipazioni di Terra amara su Ultime Notizie Flash per scoprire le ultime news w non solo…