Soap Opera

Terra amara riparte dal lutto di Demir: strazio per la morte di Hunkar, cosa farà

Sarà Demir a trovare il cadavere di sua madre: ecco che cosa vedremo nelle puntate di Terra amara in onda dopo la pausa estiva su Canale 5

terra amara demir trova cadavere

Saranno davvero puntate ricche di emozioni quelle di Terra amara che andranno in onda su Canale 5 dopo la pausa di Ferragosto. La soap turca, tornerà in onda il 21 agosto e, visti gli ottimi numeri incassati da La promessa e My home my destiny in questi giorni, ci aspettiamo ascolti da record per il ritorno degli episodi inediti di Terra amara. Saranno puntate intrise di dolore.

Già perchè prima della pausa di Ferragosto di Terra amara, abbiamo lasciato Demir molto preoccupato. L’imprenditore infatti, non riusciva a rintracciare sua madre. Mai però avrebbe immaginato che Hunkar fosse morta. E la scoperta del suo corpo, dilaniato dalle coltellate che Behice le ha inferto, lascerà tutti senza parole. Ma nessuno al momento sa che Hunkar è stata uccisa da Behice e infatti, nelle prossime puntate di Terra amara, si svilupperò proprio questa story line che ci permetterà di capire se alla fine, la zia di Mujgan pagherà per il male che ha fatto.

>>>>>>>> Terra amara anticipazioni: Behice cacciata, finaccia

Ma iniziamo con le anticipazioni di Terra amara, che ci rivelano proprio quello che accadrà nei prossimi episodi della soap di Canale 5 in onda alle 14,10 dopo Beautiful.

Terra amara anticipazioni: Demir trova il cadavere di sua madre

A Cukurova continuano le ricerche di Hunkar, che sembra essere svanita nel nulla. Demir e Fekeli decidono di mandare i propri uomini a cercarla. Nessuno ovviamente immagina quello che è successo davvero, solo Behice che ha commesso l’omicidio, sa dove si trova la sua nemica. Zuleyha, Saniye e le altre donne rimangono nella villa a prendersi cura della nonnina. Ibo trova un foulard di Hunkar alle rovine. Demir si reca sul posto insieme a Gaffur e ai braccianti. Lì fa una scoperta agghiacciante: la madre giace a terra, morta pugnalata.

Il dolore di Demir nelle nuove puntate italiane di Terra amara

Demir, distrutto dal dolore, riporta a casa il corpo senza vita di sua madre, e Zuleyha e tutti i braccianti si lasciano andare ad un pianto disperato. Fekeli, durante le ricerche, apprende la notizia della morte di Hunkar e va a darle l’ultimo, straziante saluto. Mujgan, mentre informa Behice della tragica notizia, ricorda le parole dette dalla zia contro Hunkar e inizia a sospettare un suo coinvolgimento nell’omicidio. La dottoressa capirà che sua zia è coinvolta in questo omicidio?

terra amara soap
A Terra amara Demir trova il cadavere di sua madre-Foto da video

Durante la veglia funebre di Hunkar, tra lo sconcerto generale, Sevda confessa a Demir che il colpevole possa aver tentato di far sembrare l’omicidio una rapina finita male. Ma come ben sappiamo, la morte di Hunkar non è avvenuta in seguito a una rapina finita male, a ucciderla infatti, è stata Behice.

Tutto questo e molto altro nelle nuove puntate di Terra amara che ci aspettano da lunedì 21 agosto su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.