Terra Amara, pessime notizie: è lunghissima la pausa estiva
Terra amara va in pausa estiva: ecco quando , la notizia non piacerà ai fan
E alla fine è arrivata la pausa estiva anche per Terra amara. Pessime notizie per tutti i fan della soap anche se, va detto, le previsioni erano ben altre, visto che a giugno si era persino detto che la soap turca sarebbe andata in pausa sin da luglio. E invece, complici gli ascolti eccellenti di Terra amara e anche di Beautiful, alla fine la programmazione di Canale 5 è rimasta regolare fino ad agosto. E si andrà avanti anche per questa settimana, per poi dare il via alla pausa dell’estate per Terra amara. Fino quando andrà in onda e quando poi tornerà? Vediamo tutto quello che sappiamo.
In un primo momento si era detto che Terra amara si sarebbe fermata solo nei giorni vicini a Ferragosto ma a quanto pare, Mediaset ha preso una decisione totalmente diversa, per cui la soap si ferma per una pausa decisamente più lunga.
Terra amara va in pausa estiva: il calendario
Possiamo dirvi che l’ultima puntata inedita di Terra amara, a meno che non assisteremo ad altri cambi decisionali da parte di Mediaset, dovrebbe andare in onda l’11 agosto 2023. C’è una buona notizia per tutti gli appassionati che magari non avevano visto le prime puntate della soap turca. E’ vero che Terra amara va in pausa ma andranno in onda le repliche, sin dal primo episodio. Per cui chi vuole rivederla o chi magari non li aveva mai visti, potrà godersi gli episodi in replica.
>>>>>>>>> A Terra amara agosto di sangue: Hunkar pugnalata, muore?
Quando torna in onda Terra Amara?
Terra amara dunque non si ferma, se così possiamo dire, visto che ci saranno le repliche. Ma le puntate inedite torneranno invece a fine agosto. Le nuove puntate di Terra amara infatti saranno trasmesse a partire dal 28 agosto. Si starebbe valutando poi anche la possibilità di non regalare la prima serata alla soap turca, se così possiamo dire, ma di tutelare gli episodi rimasti per il pomeriggio. Era stata Mediaset con la presentazione dei listini pubblicitari di Publitalia a rivelare che dal 10 settembre Terra amara sarebbe andata in onda anche in prima serata. Ma a quanto pare, questa non è la decisione definitiva.
Terra amara cosa succederà dopo la pausa estiva
>>>>>>> A Terra amara Demir scopre chi ha ucciso Hunkar? Dopo la pausa estiva la verità
Noi invece non andiamo in pausa e vi terremo aggiornati per tutta l’estate con le anticipazioni e le news sulla soap turca. Terra amara torna poi in onda il 28 agosto su Canale 5 con le puntate inedite. Continuate a seguirci.