A Beautiful Eric e Donna la coppia dell’estate? Le anticipazioni
Ecco le anticipazioni di Beautiful per l'estate: Eric e Donna diventeranno ufficialmente una coppia? Quinn li scopre?
Tradimenti e bugie sono all’ordine del giorno a Los Angeles e il pubblico che segue con passione Beautiful sta per assistere all’inizio di una relazione clandestina che potrebbe durare nel tempo. Che cosa accadrà? Avrete capito che Eric e Donna sono di nuovo molto vicini. I due si sono infatti lasciati travolgere dalla passione, del resto Eric ha da sempre un debole per la sorella Logan e a quanto pare anche lei non ha mai smesso di amarlo. Tutto bello se non ci fosse un piccolo dettaglio: Eric è al momento sposato con un’altra donna.
Ha deciso di perdonare Quinn e insieme stanno ricostruendo il matrimonio anche se è abbastanza chiaro a entrambi, che nulla potrà mai essere come prima. E forse tutti e due ben sanno che questa relazione non può andare avanti. Il matrimonio è in crisi e la presenza di Donna non può che accelerare la decisione: arriverà il divorzio? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni di Beautiful per le puntate in onda tra fine luglio e i primi di agosto…
Leggi qui: Beautiful anticipazioni: Eric e Donna finiranno insieme? Quinn finaccia
Beautiful anticipazioni: Eric e Donna che futuro per loro e Quinn li scopre?
Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Eric (John McCook) e Donna (Jennifer Gareis) di nuovo insieme. I due continuano la loro relazione clandestina. I due sono felici di essersi ritrovati, ma mentre Donna ribadisce che non vuole che lui si senta in colpa nei confronti di Quinn (Rena Sofer), Eric confessa che probabilmente il loro matrimonio è ormai insanabile.
Se tra Eric e Donna le cose vanno bene, tra l’avvocato e la sua attuale moglie, i rapporti sembrano essere chiusi anche se l’uomo, ama ancora Quinn. E infatti Carter (Lawrence Saint-Victor) ha deciso di sposare Paris (Diamond White) per dimenticare Quinn (Rena Sofer).
Beautiful anticipazioni: Quinn scopre Eric e Donna?
Carter, prima di sposare Paris, (Lawrence Saint-Victor) confessa a Quinn (Rena Sofer) tutto il suo amore, ma la lei lo frena: non potrà più tradire un marito così fedele e devoto. Nel frattempo, Donna (Jennifer Gareis) è sempre nei pensieri di Eric (John McCook). Quello che Quinn non sa è che suo marito è tutt’altro che devoto e che la sta tradendo…Ma lo scoprirà? Per il momento le nostre anticipazioni si fermano qui: appuntamento alla prossima, continuate a leggere le news da Los Angeles e le ultime su Beautiful sul nostro sito!