Soap Opera

La Promessa anticipazioni: Manuel e Jimena si sposeranno? La mossa di Jana

Ecco le anticipazioni de La promessa per le prossime puntate: Manuel e Jimena si sposano? Scopriamo cosa farà Jana

la promessa

In queste settimane, La promessa ha conquistato il pubblico di Canale 5 che sta seguendo con passione la nuova soap spagnola scelta per l’estate di Mediaset. E ovviamente le telespettatrici fanno il tifo per Manuel e Jana, il problema è che questa storia d’amore, come accade quasi sempre nelle soap, sarà ostacolata dalla differenza di ceto dei due protagonisti. Jana infatti è una cameriera, mentre Manuel deve sposare una donna che sia almeno ricca quanto lui, anche perchè dopo la morte di suo fratello, erediterà tutti i beni della famiglia oltre che il titolo nobiliare.

Ma torniamo dunque a questo matrimonio. Manuel sa bene di essere innamorato di Jana ma sa anche che al momento non può sposarla. Nelle prossime puntate de La promessa vedremo dunque il giovane chiedere a Jimena di diventare sua moglie. La domanda sorge dunque spontanea: questo matrimonio si farà o non si farà? Leggete le nostre anticipazioni de La promessa per scoprirlo.

La promessa anticipazioni: ci sarà il matrimonio tra Manuel e Jimena?

Nelle prossime puntate de La promessa, vedremo che il marchese, dirà a suo figlio Manuel che non deve per forza sposarsi con Jimena solo per il suo denaro. I problemi economici sono stati risolti per cui, se non la ama, non è costretto a farlo. Cosa deciderà di fare Manuel che comunque è un uomo di parola? Quello che però vedremo nelle prossime puntate cambierà tutto: Manuel infatti, a causa di un incidente, perderà la memoria e non ricorderà neppure del biglietto che aveva scritto a Jana e dell’amore che prova per la cameriera.

Dunque quando suo padre gli farà questo discorso, Manuel risponderà che vuole sposare Jimena perchè lui la ama.

Manuel e Jimena si sposeranno? Ecco le anticipazioni de La promessa

Jana cerca di fermare le nozze: le anticipazioni de La promessa

Forte del sentimento che la lega a Manuel, Jana si farà forza e deciderà di presentarsi al matrimonio per ricordare al giovane marchese il legame che c’è tra loro. Ma arriverà troppo tardi e alla fine il matrimonio sarà comunque celebrato. Jana infatti resta come paralizzata vedendo l’uomo che ama con la sua sposa e non interviene. Dunque Manuel e Jimena sono adesso marito e moglie.

Tutto questo e molto altro nelle puntate de La promessa in onda su Canale 5 nelle prossime settimane.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.