Soap Opera

Clamoroso a Beautiful: Finn non è morto e stiamo per scoprire che fine ha fatto

Clamorose le anticipazioni di Beautiful: Finn non è morto e stiamo per scoprire che fine ha fatto

beautiful finn è vivo

Chi legge le nostre anticipazioni sa bene che la story line che ha visto Finn protagonista delle ultime puntate di Beautiful, sarebbe stata molto intricata. Molti spettatori e molte spettatrici avevano infatti già capito che su questa vicenda, presto ci sarebbe stato un clamoroso colpo di scena. E infatti, nelle puntate italiane di Beautiful, sta per accadere quello che qualcuno sospetta da settimane.

Finn non è morto! Il marito di Steffy è si stato colpito a morte da Sheila, che nelle prossime puntate italiane di Beautiful sarà arrestata grazie alla trappola della giovane Forrester, ma non è deceduto. Sua madre Li infatti, si è presa cura di lui. Il che non significa che Finn stia bene anzi. Il dottore è in coma ma ci sono delle rarissime speranze che possa svegliarsi.

Se siete quindi curiosi di sapere che cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful, potete continuare a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutti i dettagli su quanto vedremo negli episodi della soap americana. Soap che in questo periodo è così avvincente da incollare quasi 3 milioni di spettatori alla tv. E nelle prossime puntate, ne vedremo davvero delle belle.

steffy e finn
Finn non è morto: ecco le anticipazioni

Beautiful anticipazioni: clamoroso, Finn è ancora vivo

Ma come è possibile che Finn sia ancora vivo? Nelle puntate di Beautiful in onda in queste settimane abbiamo visto come la dottoressa Li, con fare sbrigativo, in ospedale aveva affermato che si sarebbe occupata lei di suo figlio. Certo, si poteva immaginare che si stesse riferendo alle esequie di Finn, ma le prossime rivelazioni getteranno nuova luce su quelle sue parole, nonché sul suo sfuggente comportamento. Perchè non c’è stato nessun vero funerale e il fatto che Steffy fosse ancora turbata da quanto accaduto, e senza memoria, ha facilitato a Li la vita e le mosse da fare…

Ora però Steffy ha recuperato la memoria, ha anche fatto arrestare Sheila, ricordando che era stata lei a sparare. E dunque chiede a Li di fare una cerimonia funebre per dire addio a suo marito. Li dirà a Steffy che il cadavere di suo figlio è stato bruciato. Taylor spiegherà a sua figlia che questo modo di comportarsi di Li, potrebbe essere solo un suo modo di elaborare il lutto ma in realtà si nasconderà molto altro.

Quello che Steffy mai potrebbe immaginare è che in realtà Li ha portato via il cadavere di Finn, che però non era un cadavere…Dunque suo marito si trova in un appartamento a Los Angeles, in coma e sua madre se ne prende cura. La donna aveva falsificato il certificato di morte, portando dunque via il corpo di suo figlio. E da quel momento, senza dire niente a nessuno, neppure a Steffy, aveva iniziato a prendersi cura del ragazzo.

Beautiful anticipazioni: Sheila scopre che Finn non è morto

Ma chi scoprirà questa situazione e perchè non dire a Steffy che Finn è ancora vivo? Possiamo anticiparvi che la prima a scoprire che Finn è ancora vivo sarà Sheila e la cosa ovviamente, farà precipitare tutti i piani di Li.

Leggi qui: La verità su Finn: non è davvero morto. A Beautiful il piano di Li per salvarlo da Sheila

le anticipazioni di beautiful
Sheila scopre che Finn è ancora vivo: clamoroso a Beautiful

Cosa farà dunque Sheila una volta trovato suo figlio? Ve lo racconteremo nelle prossime anticipazioni di Beautiful, continuate a seguirci per avere tutte le news del caso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.