Beautiful anticipazioni: Steffy mette Sheila ko, piano perfetto arriva il the end
Ecco le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano come andrà a finire la storia di Sheila: per il momento finisce in carcere e poi?
Non potevano mancare le anticipazioni per le puntate di Beautiful in onda questa settimana su Canale 5 visto che sta per arrivare il momento di vedere Sheila in manette, almeno per ora. Perchè si sa a Los Angeles nulla è come sembra e questa story line avrà diversi colpi di scena, si andrà infatti avanti per molti altri mesi. Ma torniamo a noi. Nelle puntate italiane di Beautiful in onda in questa settimana, vedremo che Steffy con l’inganno chiamerà Sheila. Ha ricordato tutto e spera che adesso confessi l’omicidio di Finn. Ma Sheila non ha nessuna intenzione di farlo, anzi. Arriva persino a incolpare Steffy per quello che è successo a suo figlio mentre la Forrester le urla contro tutto il suo disprezzo. E poi?
Come andrà a finire questa storia, che cosa ci rivelano le anticipazioni di Beautiful per le prossime settimane? Vediamo ogni dettaglio con tutti gli spoiler sulla soap di Canale 5.
Beautiful anticipazioni: Sheila finirà davvero in carcere?
Sheila riverserà la propria rabbia su Steffy, accusandola di essere la vera colpevole della morte del marito: la sua ostinazione nel farle la guerra li ha portati in quella tragica situazione e, per questo, ad essere sporche del sangue di Finn non sono le sue mani bensì quelle di Steffy. La figlia di Ridge stenta a credere che la Carter possa persino darle la colpa per l’omicidi di Finn ed è sconvolta anche perchè sperava che almeno questa volta, di fronte a quanto raccontato, Sheila si assumesse le sue colpe…
Leggi qui: Beautiful anticipazioni pazzesche: Sheila scopre la verità su Finn e per Li è la fine dei giochi
Quando Sheila proverà a fuggire, tuttavia, si ritroverà bloccata dal vicecapo Baker e dai suoi agenti: Steffy, infatti, in accordo con la polizia, ha registrato la confessione di Sheila tramite un dispositivo nascosto sotto i propri vestiti. Per Sheila non ci sarà a questo punto alcuna possibilità di dileguarsi e, arrestata, verrà portata via. La Carter, però, giurerà ai Forrester che questa non sarà la fine né l’ultima volta in cui avranno a che fare con lei… E come vi abbiamo detto in precedenza, questo è solo l’inizio di un’altra story line infinita.
Beautiful anticipazioni: Steffy ricorda anche altro
Come avevano detto i medici, pian piano Steffy inizierà a ricordare tutti i dettagli e ricorderà anche i motivi per i quali aveva deciso di affrontare Sheila. I ricordi di Steffy le permetteranno di portare alla luce anche un’altra verità: il motivo per cui aveva affrontato Sheila, ovvero l’aver scambiato le bottiglie di champagne, facendo bere dell’alcol ad una inconsapevole Brooke Forrester! Questo significa che la ragazza dirà tutto a suo padre che potrebbe dunque perdonare la Logan e lasciare Taylor? La palla passerà in mano a Ridge che una volta scoperti i dettagli, deciderà di affrontare con Brooke questo discorso….
Continuate dunque a leggere le nostre anticipazioni per scoprire che cosa accadrà in queste imperdibili puntate della soap americana.