Finalmente Yilmaz scopre che Adnan è suo figlio: a Terra amara è il momento della svolta
Per Yilmaz è arrivato il momento di scoprire tutta la verità su Adnan: cosa farà adesso che sa di essere suo padre? Le anticipazioni di Terra amara
La terza stagione di Terra amara si apre con delle puntate ricchissime di colpi di scena. Come avrete visto in questi caldi giorni di inizio luglio, Zuleyha è sopravvissuta alla follia di Mujgan e anche per questo ha deciso che adesso, i segreti devono essere rivelati. Dopo anni di bugie è arrivato il momento di dire a Yilmaz tutta la verità. Ed ecco che le puntate di Terra amara si arricchiscono di colpi di scena che tolgono il fiato alle tante fan della soap turca che ogni giorno si piazzano davanti alla tv per scoprire cosa succederà agli amati protagonisti della serie turca.
Yilmaz sta dunque per scoprire tutto: come reagirà, che cosa farà adesso che sa tutta la verità su Adnan? E soprattutto, cosa deciderà di fare Zuleyha con Demir? Manterranno il segreto? Lo scopriamo con le anticipazioni di Terra amara, eccole per voi.
Terra amara finalmente la verità: Yilmaz scopre che Adnan è suo figlio
Zuleyha rivela a Yilmaz che Adnan è suo figlio e che Mujgan ha tentato di ucciderla. L’uomo resta ovviamente senza parole di fronte a tale rivelazione, e corre indietro nel tempo con i pensieri, ricorda anche quello strano legame che da sempre sentiva con il bambino, nonostante credesse che fosse figlio di Demir… Quello che Zuleyha non sa è che questa conversazione non è privata ma c’è un’altra persona che la sta ascoltando…Inoltre, gli racconta degli abusi subiti dagli Yaman. Yilmaz desidera riprendersi Adnan, ma Zuleyha minaccia di buttarsi dal balcone della sua stanza in ospedale per impedirglielo. Fortunatamente, Gulten e Yilmaz riescono a salvarla. Demir, che assiste alla scena, teme che Zuleyha voglia suicidarsi di nuovo e si precipita da lei. Zuleyha afferma di aver perso l’equilibrio, e Gulten conferma questa versione, anche se non convince Mujgan.
Ecco il video: Yilmaz scopre che Adnan è suo figlio
Dopo aver scoperto che Adnan è suo figlio, Yilmaz si nasconde nella casa degli Yaman con l’intenzione di uccidere Hunkar. Tuttavia, la presenza del piccolo Adnan lo dissuade dal compiere l’atto. Nel frattempo, Fikret rischia di investire Sermin con la sua auto e, pieno di vergogna, si offre di accompagnarla in ospedale per farsi visitare.
Zuleyha chiede a Sabahattin di dimetterla e chiede a Gulten di aiutarla a ristabilire il controllo sulla sua vita. Nel frattempo, ad Adana arriva una notizia drammatica: Hatip è stato trovato morto nel bosco, colpito da un colpo di pistola. Secondo la gente, Hatip avrebbe cercato di truffare degli uomini d’affari misteriosi provenienti da Ankara, e questi l’avrebbero ucciso per vendetta. La testimonianza di un pastore che li avrebbe visti litigare con Hatip e minacciarlo avvalora questa teoria.
Siamo vicini al divorzio tra Zuleyha e Demir, succederà?
Nel frattempo, Zuleyha viene dimessa dall’ospedale e fa ritorno a casa, dove finalmente può riabbracciare i suoi figli. Con l’aiuto di Gulten, Zuleyha riesce a incontrare Yilmaz per permettergli di trascorrere del tempo con Adnan e per discutere insieme delle azioni da intraprendere per sperare di avere una vita serena insieme. Dopo l’incontro, Yilmaz torna a casa e accusa Mujgan di aver cercato di uccidere Zuleyha, ma Fekeli la difende sostenendo che al momento dell’incidente era a casa a dare il bagnetto a Kerem Ali insieme alla zia.
Tutto questo e molto altro nelle prossime imperdibili puntate di Terra amara: appuntamento come sempre alle 14,10 su Canale 5.