A Terra amara Hunkar si allea con Zuleyha e firma la sua condanna a morte: l’epilogo bomba
Puntate assolutamente da non perdere le prossime di Terra amara: Hunkar si allea con Zuleyha e la donna decide di raccontare a Yilmaz tutta la verità
Sarà una settimana piana di colpi di scena quella che aspetta il pubblico di Terra amara. Come molti di voi immaginano, ovviamente Zuleyha molto presto si riprenderà e uscirà dal coma e avrà modo di capire che cosa fare con Mujgan. Dirà a Demir e a Yilmaz che è stata lei a sparare oppure no? Lo scopriamo con le anticipazioni di Terra amara che ci rivelano anche qualcosa di davvero inaspettato. Sta infatti per nascere una nuova sacra alleanza che vedrà Hunkar schierarsi al fianco di Zuleyha, davvero in modo del tutto inaspettato. Una scelta questa, che la donna pagherà molto cara…
Ma vediamo adesso le anticipazioni che ci rivelano proprio le trame delle puntate di Terra amara in onda dal 2 al 7 luglio 2023.
Leggi qui: Terra amara puntate al cardiopalma: Yilmaz spara a Hunkar? Le anticipazioni
Terra amara anticipazioni: Zuleyha sta meglio
Gaffur, a cui Rasit rivela che Cengaver è stato assassinato da Hatip, scrive una lettera di ricatto a quest’ultimo. Hunkar incontra Sevda, la donna che non solo le ha rubato l’amore del marito essendo stata la sua amante per anni, ma che ora scopre le ha sottratto anche l’affetto del figlio Demir.
Appena Hunkar viene a sapere che Zuleyha si è risvegliata dal coma, corre all’ospedale per raggiungerla. Le chiede perdono e promette di essere sempre dalla sua parte. Hatip, dopo aver ricevuto una lettera anonima di ricatto per l’omicidio di Cengaver, si dirige nel bosco per consegnare del denaro al misterioso ricattatore. Nella sua auto trova Sermin ad aspettarlo. Per evitare che l’amante faccia una scenata di gelosia, Hatip decide di portarla con sé.
Zukeyha rivela a Yilmaz che Adnan è suo figlio
Naciye riceve una lettera di divorzio e, per vendicarsi, denuncia Hatip in tribunale per l’omicidio di Cengaver. Hatip scopre che il ricattatore è Gaffur e cerca di sparargli. Durante lo scontro, Gaffur gli ruba la pistola e lo uccide. Sermin assiste alla scena ma decide di non dire niente. La notizia dell’assassino di Cengaver da parte di Hatip arriva anche a Demir, che lascia Zuleyha sola in ospedale. Lei ne approfitta per parlare con Yilmaz e confessargli il suo più grande segreto.
Tutta la verità: a Terra amara finalmente Yilmaz scopre tutto
Zuleyha rivela a Yilmaz che Adnan è suo figlio, che Mujgan ha cercato di ucciderla e gli racconta degli abusi subiti dalla famiglia Yaman. Yilmaz vuole riprendersi Adnan e, per fermarlo, Zuleyha minaccia di gettarsi dal balcone della sua stanza in ospedale. Gulten e Yilmaz la salvano. Demir assiste alla scena e teme che Zuleyha voglia nuovamente suicidarsi, quindi si affretta da lei. Zuleyha afferma di aver perso l’equilibrio e Gulten conferma questa versione, ma Mujgan non è convinta.
Dopo aver appreso che Adnan è suo figlio, Yilmaz si nasconde nella casa degli Yaman con l’intenzione di uccidere Hunkar. Tuttavia, quando arriva il piccolo Adnan, cambia idea. Fikret rischia di investire Sermin e, umiliato, si offre di accompagnarla in ospedale per un controllo. Zuleyha chiede a Sabahattin di dimetterla e chiede l’aiuto di Gulten per riprendere in mano la sua vita.
Adana si sveglia con una notizia drammatica: Hatip è stato trovato morto nel bosco, ucciso da un colpo di pistola. L’opinione della gente è che abbia cercato di truffare degli uomini d’affari misteriosi di Ankara e che questi si siano vendicati sparandogli. La notizia è supportata dalla testimonianza di un pastore che li avrebbe visti litigare con Hatip e minacciarlo. Quella stessa mattina, Zuleyha viene dimessa dall’ospedale e torna a casa, dove finalmente può riabbracciare i suoi figli.
Con l’aiuto di Gulten, Zuleyha riesce a incontrare Yilmaz per permettergli di trascorrere del tempo con Adnan e decidere insieme i prossimi passi per sperare in una vita serena insieme. Dopo l’incontro, Yilmaz torna a casa e accusa Mujgan di aver cercato di uccidere Zuleyha, ma Fekeli difende Mujgan sostenendo che fosse a casa a fare il bagno a Kerem Ali insieme alla zia.
Tutto questo e molto altro nelle prossime imperdibili puntate di Terra amara da non perdere.