Soap Opera

Terra amara 3 ci siamo, inizia oggi: tutto quello che accadrà nella terza stagione

Colpi di scena, bugie, morti e omicidi: tutto quello che succederà in Terra amara 3. Il mega riassuntone della terza stagione: ecco le anticipazioni, si parte oggi

terra amara si ferma pausa

Grandi colpi di scena in arrivo, nuovi personaggi da scoprire, intrighi è bugie: tutto questo è Terra amara che da oggi, 28 giugno 2023, andrà in onda su Canale 5 con la terza stagione. Ebbene si, prima della pausa estiva, Terra amara 3 prende il via con i nuovi episodi in onda su Canale 5 dove la soap turca ogni giorno viene vista da quasi 3 milioni di spettatori. Ma che cosa succederà nella terza stagione di Terra amara a che cosa dobbiamo prepararci? Innanzi tutto dobbiamo capire se Zuleyha, dopo esser stata sparata da Mujgan sopravviverà…Ovviamente, essendo lei la protagonista, non morirà ma nelle prossime puntate di Terra amara vedremo che cosa deciderà di fare: denuncerà la moglie di Yilmaz, come si vendicherà di lei? Non ci resta che scoprirlo con le anticipazioni che ci rivelano tutto quello che accadrà nella terza stagione di Terra amara in onda da oggi su Canale 5.

Terra amara 3 ecco che cosa vedremo nella terza stagione su Canale 5

terra amara soap
Behice assoluta protagonista di Terra amara 3-Ultimenotizieflahs.com

La terza stagione di Terra Amara si aprirà proprio come si chiuderà la seconda, ovvero con Mujgan che sparerà a Zuleyha che verrà ricoverata. La moglie di Demir però non subirà delle conseguenze gravi e lascerà presto l’ospedale…Arriverà, poi, un nuovo personaggio, il nipote di Fekeli, Fikret, direttamente dalla Germania. Il suo intento sarà quello di vendicarsi degli Yaman, soprattutto di Demir.

Yilmaz scoprirà di essere il padre di Adnan: sarà furioso con la Altun ma nonostante questo le starà vicino in ospedale. Proprio il piccolo sarà vittima di un incidente: prenderà la pistola lasciata incustodita e sparerà proprio durante una discussione tra Demir, Yilmaz e Zuleyha.

Leggi qui: Terra amara anticipazioni shock: il piccolo Adnan si spara, Zuleyha disperata

Dopo questo incidente Yilmaz e Zuleyha capiranno di voler scappare insieme e organizzeranno la fuga. Avranno in questo caso una alleata speciale, non se lo aspettavano di certo ma la madre di Demir si schiererà dalla loro parte…Quando però la fuga salterà, Yilmaz penserà di esser stato tradito da Hunkar e deciderà di ucciderla.

Leggi qui: Terra amara puntate al cardiopalma: Yilmaz spara a Hunkar? Le anticipazioni

Hunkar sarà finalmente ad un passo dal coronare il suo sogno d’amore con Fekeli. Behice, però, non glielo permetterà perché la ucciderà. Demir mediterà vendetta contro la zia di Behice che, per paura del giovane Yaman, deciderà di togliersi la vita gettandosi da una scogliera. La storia andrà avanti con Yilmaz e Zuleyha che alla fine decideranno di divorziare dai loro rispettivi coniugi e alla fine, ce la faranno. Inizieranno a godersi la pace ritrovata che durerà però ben poco. Infatti Yilmaz sarà coinvolto in un drammatico incidente stradale che potrebbe costargli la vita.

Leggi qui: Shock a Terra amara: incidente mortale per Yilmaz? E’ sempre colpa di Mujgan

Tutto questo e molto altro nella terza stagione di Terra amara che si concluderà con due morti scioccanti che lasceranno il pubblico senza parole. Un finale davvero bomba che però a quanto pare, il pubblico di Canale 5 vedrà solo in autunno visto che, stando alle ultime notizie, Terra amara dovrebbe fermarsi intorno al 10 luglio per poi tornare in onda a settembre. Ma vi terremo aggiornati in merito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.