Shock a Terra amara: incidente mortale per Yilmaz? E’ sempre colpa di Mujgan
Anticipazioni clamorose per le prossime puntate di Terra amara in onda in Italia: ecco che cosa succederà a Yilmaz che sarà coinvolto in un incidente stradale, morirà?
Sta per succedere qualcosa di clamoroso, o meglio, succederà nelle prossime puntate di Terra amara ma non è detto che andranno in onda prima dell’estate. Sta di fatto che molto presto, assisteremo a una story line che lascerà tutti senza fiato e che coinvolgerà Yilmaz. Vi abbiamo già detto, che nelle puntate di Terra amara della terza stagione, Yilmaz e Zuleyha finalmente si libereranno dei loro rispettivi coniugi, con il divorzio. Ma la vita di coppia non sarà affatto facile e Yilmaz, sarà coinvolto in un drammatico incidente stradale, sarà un incidente stradale mortale?
Leggi qui: Mediaset dice basta: stop a Terra amara, quando finisce e quando riprende
Terra amara anticipazioni shock: l’incidente stradale di Yilmaz
Quando sembrava che l’ amore con Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek) stesse per vivere una fase felice e serena, Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes) si troverà ad affrontare un altro spiacevole imprevisto. A causa di un errore di Mujgan Hekimoglu (Melike Ipek Yalova) con il piccolo Kerem Ali, Yilmaz, trovandosi in uno stato d’animo alterato, si metterà al volante della sua auto e sarà coinvolto in un drammatico incidente.
La storia avrà inizio quando, per motivi diversi, Mujgan e Demir Yaman (Murat Unalmis) decideranno di concedere il divorzio a Yilmaz e Zuleyha, i loro rispettivi coniugi. Infatti, in base a un accordo precedentemente stipulato, la dottoressa accetterà di porre fine al suo matrimonio quando Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik) garantirà che potrà rimanere nella tenuta familiare con Kerem Ali e “zia” Behice (Esra Dermancioglu), mentre Akkaya dovrà trovare una nuova sistemazione. Anche Demir opterà per il divorzio, poiché avrà capito che il cuore di Zuleyha batte solo per Yilmaz, anche se chiederà alla donna di far rimanere la piccola Leyla nella sua villa. Poiché nessuno si opporrà alla loro unione, Yilmaz e Zuleyha non avranno alcun motivo per allontanarsi da Cukurova e cercheranno una nuova casa per loro e per il loro figlio Adnan.
Tuttavia, l’idillio non durerà a lungo… Appena poche ore dopo il trasferimento di Yilmaz e Zuleyha nella loro nuova residenza, Mujgan rischierà di mettere a repentaglio la vita di Kerem Ali. Dopo averlo preparato per uscire, la dottoressa si distrae per qualche secondo, il tempo sufficiente affinché il bambino cada dal divano e perda i sensi a causa di un duro colpo alla testa.
Presa dal panico, Mujgan deciderà di portare Kerem Ali al pronto soccorso per una visita, ma l’incidente non sfuggirà alla domestica Nazire (Teksin Pircanli), che chiamerà Yilmaz per avvisarlo che la dottoressa sta portando il loro bambino in ospedale. Questa chiamata creerà i presupposti per la tragedia…
La folle corsa di Yilmaz verso l’ospedale e l’incidente stradale shock
Incerto se affidare o meno Kerem Ali alle cure di Mujgan, a causa della forte instabilità mentale che quest’ultima ha mostrato nei mesi precedenti, Yilmaz si farà prendere dalla rabbia e si metterà alla guida della sua auto a grande velocità, ignorando i limiti di velocità e le strade pericolose di Cukurova. Dopo pochi minuti, Akkaya perderà il controllo del veicolo e uscirà di strada, riportando ferite gravi che richiederanno un tempestivo intervento medico. A trarlo in salvo dalla macchina, prima che esploda, saranno Demir e Zuleyha, che si stavano recando in tribunale per formalizzare la richiesta di divorzio. Nonostante i soccorsi tempestivi, le condizioni di salute di Yilmaz saranno critiche, tanto che i medici inviteranno tutti a prepararsi al peggio.
Yilmaz morirà dopo questo drammatico incidente stradale? Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutti i dettagli. Vi ricordiamo che questa settimana la soap andrà regolarmente in onda tranne al sabato mentre da metà luglio, dovrebbe fermarsi.