Mediaset dice basta: stop a Terra amara, quando finisce e quando riprende
Mediaset ha deciso: Terra amara chiude i battenti e saluta il pubblico . Ecco quando andrà in onda l'ultima puntata
Purtroppo la protesta dei fan di Terra amara non è servita a molto visto che, a quanto pare, Mediaset avrebbe preso la sua decisione. Terra amara si ferma in estate e al momento, la decisione sembra essere irremovibile. Slittata solo di una settimana la chiusura per la classica pausa estiva, la soap turca si prepara a dire arrivederci al pubblico per almeno un mese e mezzo. Ebbene si, è arrivato il momento di congedarsi. Nonostante gli ascolti eccellenti della soap turca, che dimostrano il grande affetto del pubblico per le storie di Demet, Yilmaz e Zuleyha, Mediaset ha deciso e come era successo anche lo scorso anno, Terra amara si ferma.
Terra amara saluta il pubblico di Canale 5
Stando alle ultime indiscrezioni, che però va detto, per il momento non sono ancora notizie ufficiali, l’ultima puntata di Terra amara dovrebbe andare in onda il 9 luglio 2023. Si chiude quindi molto presto. Se per l’ultima puntata di Terra amara in onda in estate su Canale 5 abbiamo una data, poco si sa per il ritorno in onda della soap turca. Pare infatti che Terra amara potrebbe fare il suo ritorno a settembre. E se dovesse realmente rientrare nella classica programmazione ( dunque anche con il ritorno in onda di Uomini e Donne) dovremmo attendere almeno per metà settembre. Il che significherebbe una pausa di due mesi.
Il pubblico di Canale 5 perderà la pazienza o aspetterà le nuove avventure dei protagonisti di Terra amara? Il ragionamento di Mediaset è chiaro: si aspettano le seconde stagioni delle fiction per anni, si possono aspettare anche le nuove puntate di Terra amara per soli due mesi, senza il rischio di perdere in estate le storie che tanto appassionano.
Cosa vedremo al posto di Terra amara?
Al posto di Terra amara andrà in onda la soap turca My home my Destiny che potrebbe conquistare con altrettanto interesse il pubblico di Canale 5.
Cosa vedremo nelle ultime puntate di Terra amara e dopo?
Spoiler alert qui puoi leggere anticipazioni sulle prossime puntate
Nelle prossime puntate di Terra amara non mancheranno i colpi di scena. Zuleyha infatti inizierà a pensare che la sola cosa da fare sia quella di fuggire insieme a Yilmaz e i due cercheranno di preparare un piano per la fuga. In questa loro missione saranno aiutati, con grande sorpresa dei fan, da Hunkar che si schiererà dalla sua parte.
Leggi qui: Clamoroso a Terra Amara: Zuleyha e Yilmaz trovano un’alleata a sorpresa per la loro fuga
Purtroppo però il piano di fuga di Zuleyha e Yilmaz non andrà come loro avevano pensato tanto che l’uomo, credendo che Hunkar lo abbia venduto e tradito, deciderà di ucciderla. Ma non sarà lui a far fuori la madre di Demir. Infatti ci sarà il zampino di un’altra cattiva della serie in questa storia… Alla fine Yilmaz deciderà di rinunciare persino a suo figlio pur di scappare con Zuleyha e con Adnan ma le cose non andranno come i due amanti si aspettavano e vedremo dunque clamorosi risvolti con Demir pronto sempre a fare la mossa giusta.
Tutto questo succederà nelle puntate di Terra amara in onda tra fine giugno e metà luglio. Continuate a leggerci per avere tutte le anticipazioni sulla soap turca che tanto piace al pubblico di Canale 5.