Mediaset ci ripensa: Terra amara resta alla domenica e Zuleyha ha le ore contante
Terra amara resta in onda anche alla domenica: Mediaset ci ha ripensato, almeno per ora. Ecco cosa vedremo nella puntata del 25 giugno e non solo
Niente pausa estiva alla domenica, almeno per questa settimana, per Terra amara. Visti i grandi ascolti della soap turca e viste anche le tante proteste dei fan della soap che vogliono vederla anche nel fine settimana, Mediaset alla fine ha deciso. Domenica 25 giugno dunque andranno in onda i nuovi episodi di Terra amara mentre la soap si fermerà al sabato ( andrà in onda infatti Un altro domani).
Ma vediamo dunque quello che succederà nella puntata lunga di Terra amara in onda proprio il 25 giugno su Canale 5.
Terra amara va in onda anche domenica: le anticipazioni
Mujgan si dirige verso il carcere, dove un acceso confronto con Zuleyha le suscita un grave dubbio o meglio un forte sospetto. Mujgan accusa Behice di aver tentato di uccidere Zuleyha, come denunciato dalla stessa Zuleyha durante il suo ricovero in ospedale a causa di un’intossicazione. Behice è indignata per le accuse che le vengono mosse e nega ovviamente di essere coinvolta in questa storia. Eppure c’è un dettaglio che non è passato inosservato: Behice aveva dei graffi, i graffi che Zuleyha le ha fatto difendendosi…
Arrabbiata per le accuse rivoltele, Behice minaccia Mujgan di andarsene e, nel frattempo, chiede a Yilmaz di trasferirsi a Istanbul. Uzum si prepara per il suo primo giorno di scuola, suscitando la gioia di Saniye e Gaffur. Demir sta per vendere le sue azioni nella raffineria a Vedat, ma quest’ultimo rimane coinvolto in un incidente che, in realtà, fa parte del piano dei misteriosi uomini di Ankara per convincere Demir a vendere a loro tramite un intermediario sconosciuto.
Fekeli chiede a Hunkar di dissuadere Demir dal vendere le sue azioni agli uomini misteriosi di Ankara; proprio al momento della firma, Hunkar blocca la transazione coinvolgendo un gruppo di imprenditori. Mentre Demir fa amicizia con nuove persone, Zuleyha è disperata in prigione poiché non può vedere né ricevere notizie dei suoi figli.
Hunkar convince Demir a non vendere la raffineria agli uomini di Ankara e a ritirare le accuse contro Zuleyha, così da permetterle di uscire di prigione e riabbracciare i suoi figli. Tuttavia, una volta tornata alla villa, Zuleyha viene costretta da Demir a fare la cameriera. All’annuncio del rilascio di Zuleyha, Behice comincia a insinuare nella mente di Mujgan l’idea che quella donna minacci il suo futuro e quello della sua famiglia. Tuttavia, Mujgan si rende conto che sono le continue insinuazioni della zia ad averla fatta perdere la ragione e le dice di tornare ad Istanbul…
Ma questo è solo l’inizio di una nuova story line che porterà la moglie di Yilmaz a compiere un gesto sconsiderato e possiamo già dirvi dunque, che Zuleyha ha le ore contate.