Beautiful anticipazioni pazzesche: Sheila scopre la verità su Finn e per Li è la fine dei giochi
Clamorose le anticipazioni di Beautiful: Sheila scopre tutta la verità su Finn e questa volta per Li è davvero la fine dei giochi
Tornano le anticipazioni di Beautiful. Puntate assolutamente da non perdere quelle di Beautiful che ci aspettano su canale 5 in questa estate che inizia a farsi sentire anche dal punto di vista meteo. Vi avevamo detto di non perdere gli episodi di Beautiful in onda in Italia e finalmente, ecco la trama che non ti aspetti. Le nuove puntate di Beautiful in onda in Italia saranno ricchissime di colpi di scena e la story line che riguarda la morte di Finn terrà attaccati alla tv milioni di italiani. Avrete tutti visto nelle ultime puntate quello che è accaduto. Steffy non ricorda nulla ma Sheila vuole ucciderla. Non si può permettere che la memoria di Steffy torni e lei finisca in galera… E allora che cosa accadrà?
Possiamo dirvi che Steffy per il momento continuerà a non ricordare ma che Sheila capirà che Finn, non è morto. Ebbene si, la clamorosa verità sul destino di Finn cambierà tutto. E’ stata Li, la madre adottiva di Finn, a portarlo via dall’ospedale. Ve ne abbiamo già parlato in altre anticipazioni dedicate alla soap americana. E Sheila presto arriverà a capire che suo figlio è nascosto da qualche parte e avrà un duro faccia a faccia con Li. Per l’ennesima volta Sheila scapperà di prigione e troverà la soluzione ai suoi problemi…
Leggi qui: La verità su Finn: non è davvero morto. A Beautiful il piano di Li per salvarlo da Sheila
Beautiful anticipazioni clamorose: Sheila scopre che Finn è ancora vivo
A casa di Li, Sheila vuole sapere come ha fatto a portare via dall’ospedale suo figlio. Adesso che lo ha trovato, è lì davanti ai suoi occhi.. Li non le deve una spiegazione. Sheila ha visto morire Finn e avrebbe fatto qualcosa se avesse pensato che ci fosse una possibilità. Li sogghigna: “Col cavolo che avresti. Volevi proteggerti”. Li cede e rivela che il suo battito cardiaco è tornato in ambulanza. È stato portato all’ospedale dove lavorava ei medici volevano togliergli il supporto vitale. Lei è intervenuta. Sheila rimane a bocca aperta: “Hai appena fatto credere a tutti noi che fosse morto?! Anche Steffy?!” Li fissa e basta. Sheila dice: “Oh mio Dio. Sei anche più pazzo di me“. E’ il faccia a faccia tra le due madri di Finn: da un lato Sheila, che ha sparato a Steffy finendo per colpire lui. Dall’altro Li che ha fatto credere a tutti che suo figlio fosse davvero morto, anche a Steffy che da mesi affronta il lutto.
Beautiful anticipazioni: Li vs Sheila è il momento della resa dei conti
A casa di Li, la dottoressa non riesce a credere che Sheila la stia chiamando pazza dopo quello che ha fatto. Sheila le ricorda che quello che è successo è stato un incidente. Li sogghigna dicendo che stava cercando di uccidere Steffy. «Non è stato un incidente.» Sheila non farebbe mai del male a Finn intenzionalmente. Ora ha la possibilità di farsi perdonare da Finn. Ringrazia Li per averlo tenuto in vita e gli chiede cosa dice quando è cosciente. Li ammette di non essersi mai svegliato. Sheila dichiara che ha bisogno di essere in ospedale. Li sostiene il punto. Sheila si arrabbia: “Portalo in ospedale. Ora!” Li risponde al fuoco: “Finn resta qui. Con Me.”
Beautiful anticipazioni: Li contro Sheila , Finn sembra svegliarsi
Li, informa Sheila che non ha voce in capitolo su come si prende cura di Finn. Tornerà in prigione. Sheila era dietro le sbarre per aver ucciso suo figlio… ma è vivo. Non si sarebbe mai aspettata che Li l’avrebbe ricondotta da suo figlio. Sorride a Finn: “Non ti ho ucciso, piccolo. Sei ancora qui e ho una possibilità con te”. Dice a Li che deve portarlo in ospedale. Li non lo consegnerà ai medici che credevano che non avesse alcuna possibilità di vivere. Riepiloga quanto fosse brillante il suo futuro fino a quando non è stato coinvolto con i Forrester, cosa che ha portato Sheila nella sua vita. Non starà lì ad ascoltare Sheila che le dice cosa… Proprio in quel momento, Finn mormora in modo incomprensibile.
Beautiful anticipazioni: Sheila mette Li ko
Li barcolla verso di lui ed esclama: “Finn!” Mentre lo supplica di rispondere e gli dice: “È mamma. Sono qui piccolo “, Sheila la mette fuori combattimento e prende il suo posto. Finn ha iniziato ad aprire gli occhi e vede tutto come una sfocatura. Sheila si china su di lui e canticchia: “Ciao piccolo. Non posso credere che tu sia vivo. La mamma è proprio qui piccola. Ti amo tanto.” Cosa ne sarà di Li adesso? Sheila sembra essere intenzionata a farla fuori e a prendere il suo posto con Finn.