Beautiful anticipazioni: Bill e Steffy cresceranno insieme il bambino di Liam?
Beautiful anticipazioni: Bill e Steffy cresceranno insieme il bambino di Liam? Scopriamo i dettagli con la trama di Beautiful per la puntata in onda il 29 ottobre 2018
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda lunedì 29 ottobre 2018? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano direttamente da Los Angeles. Negli ultimi episodi di Beautiful ci sono stati i confronti: Ridge ha picchiato Bill per tutto quello che ha fatto con Steffy; la ragazza a sua volta ha avuto un confronto prima con Brooke e poi anche con Hope che le ha rivelato dove si trovava Liam. Steffy lo ha scoperto ma Liam, vedendola in hotel davanti a lui le ha fatto capire che non ha bisogno di lei e che da lei non vuole nulla. Nel frattempo anche Brooke è andata da Bill per chiarire la loro situazione e l’uomo le ha rivelato di aver provato qualcosa per Steffy…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 29 OTTOBRE 2018
Ridge (Thorsten Kaye) va da Liam (Scott Clifton) e gli consiglia di farsi valere, non lasciando che l’abuso di Bill (Don Diamont) possa trionfare sull’amore che ha per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood)…Ridge è ancora convinto che Bill abbia approfittato di sua figlia e vuole dimostrare quello che dice. Non sa ancora come, ma sa che lo farà. Nel frattempo il Forrester ha anche avuto un confronto con Hope e ha invitato la figlia di Brooke a non immischiarsi in questa storia anche perchè potrebbe non essere proprio la persona adatta per farlo. Ed effettivamente quando Steffy scopre che Hope ha intenzione di fermarsi a Los Angeles per qualche tempo, non mostra grande entusiasmo.
Hope (Annika Noelle) continua a insistere con la madre per conoscere i motivi della separazione di Liam e Steffy e finalmente lo viene a sapere, restandone sconvolta…Hope parlando con Steffy non si era resa conto della gravità di questa situazione ma adesso è senza parole per quello che è accaduto e non riesce a credere alle sue orecchie.
Bill va da Steffy, che è sola e distrutta. Lui le rammenta che si trova là per amarla e potrebbe essere un buon patrigno per il figlio che presto nascerà…
Beautiful ci aspetta lunedì con una nuova puntata da non perdere!