Soap Opera

Una vita anticipazioni sabato 30 giugno 2018: chi è l’uomo che balla con Teresa? E’ Mauro?

Una vita anticipazioni, la soap in onda anche sabato 30 giugno 2018: chi è l'uomo che balla con Teresa? E' Mauro? Scopriamo i dettagli con la trama della prossima puntata

Tutto pronto per la festa di Carnevale ad Acacias 38: dopo tutti i preparativi finalmente si possono aprire le danze. Che cosa succederà quindi nella puntata di Una vita in onda il  30 giugno  2018? Ve lo raccontiamo ma prima una nota d servizio: lunedì 2 luglio infatti la programmazione di Canale 5 cambierà e ci sarà più spazio per i Mondiali di Russia 2018. Vedremo quindi un solo episodio della soap spagnola mentre Il segreto non andrà in onda. Questa settimana Una vita invece andrà in onda al sabato con un doppio episodio. E adesso torniamo alle anticipazioni: che cosa sta per succedere ad Acacias 28? Parlavamo della festa di Carnevale…E’ tutto pronto e anche Teresa ha deciso di partecipare nonostante per lei sia un momento triste quello che sta vivendo dopo la morte di Mauro…Nel frattempo Pablo cerca di capire che legame ci sia tra Habiba e Leonor mentre sua moglie sembra non avere nessuna intenzione di perdonarlo per tutto quello che è successo. Elvira invece trama ancora contro suo padre e pensa a un nuovo scandalo per la sua famiglia…Solo uno scherzo o c’è dell’altro?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 30 GIUGNO 2018 SU CANALE 5

Arturo continua a chiedersi che fine abbia fatto sua figlia prima che la festa di carnevale inizi…A casa arriva Trini che gli dice di stare tranquillo perchè Elvira e Maria Luisa si stanno preparando insieme per la festa. Teresa si presenta alla festa e anche lei indossa una maschera come tutte le altre persone che partecipano al ballo. A un certo punto arriva in pista un cavaliere misterioso che indossa una maschera bianca. Teresa pensa di conoscerlo, pensa che sia Fernando? E chi è davvero questa persona mascherata, se fosse Mauro? La maestra sembra averlo già visto in altre occasioni. Siamo davvero sicuri che l’ispettore non sia morto?  Teresa è davvero convinta che la persona da lei vista sia Mauro..

Elvira ha in serbo una spiacevole sorpresa per suo padre. Si presenta al ballo vestita da uomo con tanto di baffi e inizia a ballare un provocante bolero in compagnia di Maria Luisa che finisce con un bacio saffico. Anche i domestici si esibiscono e cantano delle allegre canzoni che sembrano essere delle prese in giro per i loro ricchi padroni. C’è chi non gradisce questo spirito ma in fondo, è pur sempre Carnevale…Anche Celia e sua madre partecipano alla festa ma alla fine la ex moglie di Felipe non riesce più a trovare Consuelo…Celia ha ricevuto una scatola con dentro una maschera e capisce che è di sua madre. La donna ha lasciato Acacias 38…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 30 giugno su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.