Una vita anticipazioni: Leonor torna ad Acacias 38, che cosa le è successo in questi mesi?
Una vita anticipazioni: Leonor torna ad Acacias 38, che cosa le è successo in questi mesi? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 26 giugno 2018 su Canale 5
Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: non perdetevi le prossime puntate perchè ne vedremo davvero delle belle. I colpi di scena ad Acacias 38 non tarderanno ad arrivare. Siete pronti a scoprire che cosa succederà? Iniziamo proprio con la trama della puntata di Una vita in onda domani 26 giugno 2018. In questi ultimi giorni avrete visto la rabbia e la preoccupazione di Rosina che non sa nulla di sua figlia Leonor. Pablo è tornato a casa e pensava che sua moglie fosse già lì da tempo ma sbagliava…A quanto pare però sta per succedere qualcosa che nessuno si aspetta….Nel frattempo Teresa è sempre più convinta di aver visto Mauro anche se Cayetana e Fernando pensano che la donna abbia avuto delle allucinazioni…
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 GIUGNO 2018
Felipe promette a Consuelo che non ostacolera’ il processo per l’annullamento del matrimonio, a patto che lei parli alla figlia della propria malattia. L’uomo in effetti si assume tutta la colpa e il tribunale ecclesiastico decreta l’annullamento. Le rovine sotto al palazzo risultano appartenere a una necropoli romana. Ramón scopre che le tombe sono state depredate e, ignaro del fatto che il ladro e’ Servante, lo incarica di sorvegliare il sito. Teresa continua a stare male e ha anche una sorta di allucinazione….
Tirso ha recuperato la vista. Teresa, di nuovo serena, si sta affezionando sempre piu’ a Fernando. Cayetana, che continua a fingersi buona d’animo, rivela a Úrsula i dettagli del diabolico piano con cui fara’ rimpiangere alla maestra di aver tentato di prendere il suo posto: dopo averle strappato via Mauro, attendera’ che s’innamori di Fernando per poi togliere di mezzo anche lui, e infine si sbarazzera’ del piccolo Tirso. Simón, per timore che Susana spifferi tutto ad Arturo, tronca la relazione con Elvira, gettandola nello sconforto. Celia chiede conto a Consuelo del suo malessere e la donna finalmente le rivela di avere un male incurabile. Pablo sta per partire in cerca di Leonor e Víctor lo informa che andra’ insieme a lui. Durante la veglia in calle Acacias, pero’, la giovane dispersa ricompare dal nulla, fra lo sgomento generale.
Pablo non sa cosa dire e cosa fare, non si aspettava di rivedere così all’improvviso sua moglie ma ovviamente è felice. Chi però sembra provare dei sentimenti diversi è proprio Leonor che a quanto pare ha qualcosa contro sul marito…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 26 giugno 2018 su Canale 5.