Soap Opera

Anticipazioni Una vita: chi è Simon e che cosa cerca ad Acacias 38? Pablo scopre la verità sulla morte di sua madre?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 25 gennaio 2018: chi è davvero Simon e che cosa sta cercando ad Acacias 38? Ecco le ultime news sulla soap spagnola di Canale 5


Nuovi intrighi e nuovi segreti per le prossime puntate di Una vita. Nel mese di febbraio 2018 diventeranno protagonisti a tutti gli effetti altri personaggi: Simon, un giovane maggiordomo che arriva ad Acacias 38 con un grande segreto e poi Arturo e sua figlia, i componenti della famiglia Valvedere. Ci sarà quindi molto di cui parlare anche perchè come detto in precedenza, uno dei nuovi arrivati ha scelto di cercare ad Acacias qualcosa che lo lega al suo passato…Ma iniziano con le anticipazioni e la trama della puntata di Una vita in onda domani 25 gennaio 2018. Che cosa succederà nel prossimo appuntamento con la soap di Canale 5?  Simon arriva ad Acacias 38 e cerca un posto come maggiordomo. Come vedremo però nelle prossime puntate di Una vita, il giovane non è arrivato per caso nel quartiere. Simon infatti cerca sua madre che a quanto pare si nasconde proprio ad Acacias ma chi è?

ANTICIPAZIONI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 25 GENNAIO 2018-Simón si presenta a casa di Valverde per candidarsi come maggiordomo, il colonnello gli concede un periodo di prova. Arturo non sa che Simon è il ragazzo che ha salvato la vita di sua figlia e non immagina neppure che sia l’uomo di cui la giovanissima si sta per innamorare… Pablo sa che qualcuno vuole accusarlo ingiustamente della morte di Guadalupe. Úrsula salda il suo debito con Beltrán, il quale le assicura che continuera’ a mentire ai danni di Pablo. Il fratello di Manuela si renderà conto che c’è davvero qualcuno che sta tramandando contro di lui e grazie all’aiuto di chi potrebbe dimostrare la sua innocenza? Il preventivo che Teresa e Fernando sottopongono al Patronato viene respinto per l’ostruzionismo di Úrsula, che annuncia che raccogliera’ piu’ fondi per i lavori di ampliamento e in cambio vorra’ presiedere il Patronato. Usula sta continuando il suo diabolico piano di vendetta contro Cayetana e per il momento Teresa non sembra poter fermare la donna. Ed è proprio per questo che i fan di Una vita continuano a chiedersi se Cayetana sia davvero impazzita. Forse la donna sta fingendo di aver perso il senno solo per proteggersi da Usula perchè sa bene che al contrario la sua ex domestica potrebbe farle molto male? Vedremo nelle prossime puntate di Una vita, continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succede ad Acacias 38! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.