Anticipazioni Una vita: Mauro e Teresa, il loro è un addio definitivo?
Anticipazioni Una vita: Mauro e Teresa, il loro è un addio definitivo? Ecco la trama della puntata di Una vita in onda domani 15 dicembre 2017 su Canale 5
Teresa sta cercando in tutti i modi di vedere Cayetana ma visto che la suora le ha fatto sapere che la signora non ha intenzione di incontrare i suoi amici, la maestra crede che Cayetana abbia deciso di vivere da sola questo momento difficile, non immagina che non sia così. Cayetana infatti vorrebbe vedere Teresa ma non riesce a incontrarla per colpa di suor Ascension che ha deciso di far diventare il periodo di reclusione della donna ancora più difficile di quello che in teoria dovrebbe essere. Le anticipazioni della puntata di Una vita in onda domani, 15 dicembre 2017, ci rivelano che alla fine Teresa deciderà di chiedere aiuto a Mauro pensando che l’uomo che ama possa provare pietà per le condizioni di Cayetana, visto che comunque ha ottenuto quello che voleva e la donna è stata arrestata…Le cose però non andranno come Teresa spera. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni e la trama della puntata di Una vita in onda domani 15 dicembre 2017 su Canale 5.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 DICEMBRE 2017
Dato che Mauro rifiuta di aiutare Cayetana, Teresa gli dice addio per sempre. Cayetana si mostra mansueta e convertita e fa una sostanziosa donazione al convento di suor Ascensión. Sobillati da Felipe, i signori riuniti sembrano intenzionati a non dare l’acqua corrente alle domestiche, ma una perorazione di Huertas fa ricredere alcuni di loro. Felipe medita una rivincita… Quando Guadalupe cerca di convincerlo ad abbandonare i cavalli, Pablo reagisce in malo modo e le rinfaccia i suoi errori del passato. La donna avrebbe solo voluto che suo figlio capisse che sia lei che Leonor sono preoccupati e hanno paura che possa di nuovo farsi male. Pablo però trova nei cavalli il solo modo di sfogarsi…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. La soap spagnola, ve lo ricordiamo, andrà ancora in onda mentre Beautiful, almeno fino a sabato, sarà sospeso. Al posto della soap americana infatti va in onda la fiction Sacrificio d’amore che poi torna in prima serata venerdì.