Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Raimundo è vivo, Emilia denuncia Donna Francisca

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: scopriamo la trama della puntata in onda oggi 22 novembre 2017 in prima serata. Ecco la trama per l'episodio di stasera

Il segreto ci aspetta stasera in prima serata, siete pronti per le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata in onda oggi 22 novembre 2017? Scopriamo i dettagli con la trama per l’episodio in prima serata del 22 novembre 2017. Il Segreto ha cambiato la sua collocazione settimanale, adesso infatti la soap va in onda al mercoledì sera. Come avrete visto nelle ultime puntate c’è molta preoccupazione per le sorti di Raimundo ma c’è anche una buona notizia: l’uomo infatti è vivo! Scopriamo nel dettaglio quello che succederà stasera…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 22 NOVEMBRE 2017

Il segreto ci aspetta alle 21,20 si Canale 5

Camila desidera tanto avere un bambino da Hernando e ne parla con suo marito. Raimundo è vivo, ma purtroppo le sue condizioni sono critiche. Marcela trova il portafoglio di Matias e glielo restituisce; la ragazza è innamorata di Matias e cerca in tutti i modi di attirare la sua attenzione, ma pare che a lui interessi ancora Beatriz. Inizia da questo momento una storia molto complicata che porterà il figlio di Emilia e Alfonso a una scelta difficile che vedremo nelle prossime puntate de Il segreto. 

Adela regala una copia del libro di Garcia Lorca a Gracia e Francisca: entrambe hanno reazioni completamente diverse. Francisca pensa subito che Adela abbia in mente un doppio fine. Il dottor Zabaleta dà istruzioni a Emilia e donna Francisca su come occuparsi di Raimundo. Emilia dice chiaramente a donna Francisca che non si fida di lei ed è convinta che la stessa Francisca sia responsabile dell’attentato in chiesa, perciò non ha intenzione di lasciare il padre sotto la sua custodia. Poco dopo Emilia annuncia a Onesimo di aver denunciato donna Francisca. IN realtà la signora questa volta non ha nessuna colpa ma Emilia non può immaginare che dietro a questa vicenda ci sia Cristobal. Invece Francisca ha dei sospetti e pensa che la chiave per arrivare alla verità ce l’abbia Carmelo….

Marcela, intanto, continua ad avvicinarsi a Matías, ma viene trattata solamente come una buona amica. Lucía continua con il suo piano di avvicinarsi ad Hernando: parla di tutti i fidanzati che Camila ha avuto a Cuba, e di come sull’isola le donne hanno molta più libertà. Hernando fa finta di niente, ma le parole di Lucía lo infastidiscono. Cristobal accusa Carmelo del fallimento del piano che avrebbe dovuto provocare la morte di Francisca e Raimundo e rinnova le minacce verso Ulpiano…Carmelo è stufo di queste continue minacce e potrebbe prendere una decisione inaspettata…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda oggi, 22 novembre 2017 in prima serata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.