Beautiful anticipazioni: Bill e Brooke si sposeranno davvero? Katie dirà a Eric la verità?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 21 novembre 2017 ci rivelano che Brooke e Bill potrebbero diventare presto marito e moglie. Questo matrimonio si farà?
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani, 21 novembre 2017? Lo scopriamo con la trama per la prossima puntata che ci svela quello che sta succedendo a Los Angeles. Dopo il successo della sfilata di Sally c’è da voltare pagina, almeno per la Forrester che raccoglie i pezzi di questa sconfitta ma è pronta a rialzarsi. Thomas e RJ sono i più delusi ma in modo diverso devono fare i conti con le donne della famiglia Spectra…Nel frattempo, mentre Katie decide se dire o meno tutta la verità a Eric, Brooke ha deciso di sposare Bill, sempre che lui accetterà! Ecco la trama della puntata di Beautiful in onda domani!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 NOVEMBRE 2017
Alla Forrester si vuole disegnare una nuova collezione e viene impedito a Rj e a Thomas di frequentare le Spectra. I due sono amareggiati da quello che è successo e non riescono a capire come le due sorelle si siano approfittati della loro ingenuità. C’è però una differenza tra i due: mentre infatti Thomas è stato realmente ingannato da Sally, Coco non sapeva nulla di quello che stava accadendo. RJ è sicuro di questo e crede alle parole della ragazza che cerca di raccontargli come sono andate realmente le cose, che cosa succederà, Ridge crederà alla parole di suo figlio? In questo momento non sembra esserci molto tempo per pensare a queste vicende visto che alla Forrester si lavora alacremente per disegnare una nuova collezione e restare competitivi. Nel frattempo in questa vicenda c’è anche un’altra persona delusa che però non ha intenzione di arrendersi. Parlaimo di Bill che ha perso la possibilità di comprare il palazzo a basto costo… Steffy va da Sally e le intima di non avvicinarsi più alla sua famiglia. Sally è molto dispiaciuta perchè ama davvero Thomas ma questa volta ha dovuto mettere davanti a tutto gli interessi della sua famiglia, non poteva fare altrimenti…Brooke è decisa a ritornare con Bill. Ridge vorrebbe che la Logan non prendesse decisioni affrettate visto tutto quello che sta succedendo ma Brooke non sembra voler cambiare idea e a quanto pare, lei e Bill presto saranno marito e moglie, questo matrimonio si farà? Intanto Katie sta ancora meditando sul da farsi e ha una proposta per Quinn…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 21 novembre 2017 alle 13,40 su Canale 5, una puntata da non perdere!