Soap Opera

Beautiful anticipazioni del sabato: Quinn e Ridge stanno per essere scoperti?

Beautiful anticipazioni del sabato: Quinn e Ridge stanno per essere scoperti? La trama per la puntata di Beautiful in onda domani 14 ottobre 2017, puntata del sabato

Doppio appuntamento con Beautiful: la soap americana ci aspetta con ben due puntate in onda sabato 14 ottobre 2017. Curiosi di sapere quello che sta per succedere? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5. Come avrete visto negli ultimi episodi in onda in Italia, Ridge e Quinn stanno cercando di allontanarsi ma non è semplice. I due stanno sempre meno attenti tanto che Charlie  e Pam hanno capito qualcosa, in particolare Charlie è convinto che ci sia una relazione tra i due. Ne è la prova il fazzoletto macchiato di rossetto. Se però vuole che qualcuno crede alle sue “farneticazioni” ha bisogno che ci siano altri indizi che provino tutto questo…Pam non vuole credere al fatto che Ridge possa aver tradito in questo modo suo padre…Nel frattempo Coco entra a far parte della Forrester, ha dimostrato di avere un animo generoso salvando la vita del figlio di Ridge e questo non passa in secondo piano. Sally e Shirley intanto elaborano il piano che permetterà alla Spectra di avere in anteprima i modelle della sua “azienda rivale”. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 OTTOBRE 2017

Coco (Courtney Grosbeck) e R.J. (Anthony Turpel), dopo l’incidente col muletto, si baciano. Intanto, in ufficio, Ridge (Thorsten Kaye) parla dei dettagli del matrimonio di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) in Australia e annuncia che anche lui e Brooke (Katherine Kelly Lang) hanno piani simili. Alla Spectra, Saul (Alex Wyse) e Sally (Courtney Hope) mostrano a Shirley (Patrika Darbo) dove hanno nascosto la telecamera per Coco. La donna si mostra felice di aver trovato un modo per mantenere in piedi l’attivita’.

Charlie (Dick Christie) e’ sempre piu’ convinto che Quinn (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye) abbiano una tresca. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) vanno in sartoria per vedere il vestito da sposa di Brooke e, quando Katie decide di scattare una foto, si accorge di aver lasciato il suo cellulare in ufficio. Torna indietro per recuperarlo, ma sorprende Ridge e Quinn in ufficio in atteggiamenti equivoci. Non è la prima volta che Katie vede i due così vicini, questa volta deciderà di andare in fondo per capire se tra di loro c’è davvero qualcosa?

Lo scopriremo nelle prossime imperdibili puntata di Beautiful. Vi ricordiamo che domani la soap ci aspetta con due puntate: dalle 13,40 alle 14,30 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.