Il segreto anticipazioni: Severo perdona Carmelo? Hernando scopre chi è davvero Ismael?
Il segreto anticipazioni: Severo perdona Carmelo? Hernando scopre chi è davvero Ismael? Ecco la trama per la puntata in onda oggi 6 ottobre 2017 in prima serata
Nuova prima serata in compagnia delle soap: il venerdì sera ci regala una puntata più lunga de Il segreto! Se non amate il calcio, oggi gioca la nostra nazionale, l’appuntamento è su Canale 5 con una nuova puntata de Il segreto. Scopriamo con le nostre anticipazioni quello che succederà nella puntata in onda oggi, 6 ottobre 2017 in prime time! Come avrete visto, Ismael sembra avere le ore contate, ha commesso infatti diversi passi falsi: Hernando riuscirà finalmente a scoprire la vera identità del giovane?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA OGGI 6 OTTOBRE 2017 IN PRIMA SERATA
Cristobal chiede a Carmelo di ammazzare Severo e Candela. I Castaneda preparano una sorpresa a Rosario: un viaggio in America assieme a sua nipote Prado. I familiari di Rosario pensano che questa sia una buona idea. Dopo tutto quello che è successo, forse lontana da Puente Viejo, finalmente Rosario potrebbe trovare un po’ di pace. Onesimo non fa altro che piangersi addosso. Ogni cosa gli ricorda Elodia, e inutili sono i tentativi di Gracia, Nicolas e Don Berengario di farlo ragionare. Per Matias e Beatriz lavorare insieme non e’ facile, e Matias decide di licenziarsi. Hernando trova la cartella piena di ritagli di giornale sull’incendio appartenente a Ismael lasciata da Rogelia. Anche lui ora inizia a nutrire dei sospetti sul ragazzo. La sorella di Fe si reca in piazza per prendere l’autobus e sviene davanti a Dolores. Tutti pero’ la scambiano per Fe. Carmelo e’ irrequieto dopo la richiesta di Cristobal di eliminare Severo e Candela, pertanto decide di parlare con il suo amico e gli confessa di essere un assassino e di aver causato la malattia di Candela. Come reagirà Severo di fronte alle parole del suo amico? Ha sempre sospettato che fosse successo qualcosa di inenarrabile il giorno in cui Candela si è sentita male ma non immaginava che la causa di tutto il suo dolore fosse proprio una delle persone a cui vuole più bene. Che cosa farà adesso Severo? Aiuterà il suo amico nonostante tutto?
Nel frattempo Hernando comincia a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle e si rende conto che Ismael non è probabilmente chi dice di essere. Ne parla quindi con Camila, i due cercano delle risposte che devono trovare molto presto perchè il giovane potrebbe fare del male a loro o a Beatriz…
Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda oggi in prima serata. Buona visione a voi!