Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Hernando scopre la verità sulla morte di Rogelia?

Il segreto anticipazioni: Hernando scopre la verità sulla morte di Rogelia? La trama per la puntata de Il segreto in onda il 2 ottobre 2017

Rogelia aveva capito chi era davvero Ismael ma a quanto pare non potrà dire niente a nessuno…La donna infatti è stata uccisa da Ismael anche se tutti pensano che la sua morte sia stata un suicidio…Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto, Hernando scoprirà la verità sulla morte della donna? Iniziamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata de Il segreto in onda lunedì 2 ottobre 2017. Purtroppo per Rogelia non c’è stato nulla da fare e la Guardia Civile pensa che la donna si sia suicidata. Nessuno riesce a capire che le cose sono andate in modo diverso anche se Lucas chiede di poter fare degli esami più approfonditi. Nel frattempo molte cose stanno per cambiare per Francisca, che non sa come gestire il ritorno a Puente Viejo di Cristobal…L’uomo invece sa bene come deve comportarsi e prende di mira Carmelo. Al momento nessuno  se, non Candela che però non può parlare, conosce il vero segreto di Carmelo tranne l’ex intendente. Vediamo quindi cosa accadrà a Puente Viejo con le anticipazioni, eccole per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 2 OTTOBRE 2017

I risultati dell’autopsia confermano che Rogelia si e’ suicidata, tuttavia Lucas ritiene che il trauma alla base cranica e’ verosimilmente troppo violento per essere stato causato dalla caduta da una finestra al primo piano. Chiaramente Lucas ha ragione perchè come abbiamo visto, Rogelia è stata spinta dalla finestra. Quale motivo avrebbe poi avuto per suicidarsi gettandosi dalla finestra? URaimundo si trasferisce alla villa, ma le cose non vanno esattamente come desiderava Francisca. Cristobal marca stretto Carmelo e gli ordina di far firmare una procura a Severo. Hernando parte per i funerali di Rogelia ed Ismael e ne approfitta per continuare a tramare nell’ombra. Al momento infatti nessuno sospetta che sia stato lui a fare del male alla donna. Hernando probabilmente troppo preso dalla gravidanza di sua moglie, ha perso di vista quello che succedeva in casa sua e non si è reso conto che la sua governante aveva capito che Ismael è una persona pericolosa. Il Dos Casas ancora non immagina che questo è solo l’inizio e che succederà ancora molto altro…

Il segreto torna lunedì alle 16,20 con una nuova puntata in onda dopo la fascia giornaliera del Grande Fratello Vip. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.