Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: il piano di Maria, la verità su Ismael

Il segreto anticipazioni prima serata: il piano di Maria, la verità su Ismael. Le anticipazioni e la trama del 22 settembre 2017

Come riuscirà Maria a far confessare sua madre? E come farà Rogelia a far capire a Hernando che Ismael non è la persona che dice di essere? Due grandi quesiti per i fan de Il segreto che questa sera potranno seguire una nuova puntata in prima visione e in prima serata su Canale 5. Le nostre anticipazioni ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda oggi 22 settembre 2017 in prime time…Maria torna a Puente Viejo e incontra per la prima volta dopo tanti anni suo padre: vuole da Emilia la verità, sua madre confesserà? Scopriamo i dettagli con la trama per la puntata de Il segreto in onda oggi su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA: LA TRAMA DEL 22 SETTEMBRE 2017 CON LA SOAP IN ONDA ALLE 21,20 SU CANALE 5

Raimundo segue Alfonso e scopre che Maria e’ a Puente Viejo. Un momento davvero emozionante quello in cui Raimundo ritrova la sua adorata nipote. Maria racconta di quando ha scoperto che Emilia era in carcere e del lungo viaggio che ha deciso di intraprendere per tornare a casa e salvare sua madre dalla prigione. Maria e Alfonso traggono le stesse conclusioni: Emilia sta mentendo perchè qualcuno la minaccia ma al momento non hanno idea di chi sia la persona che cerca di fare del male alla loro famiglia. Maria però vuole vedere sua madre. Pensa che Emilia, riabbracciandola, possa finalmente dire che cosa sta accadendo davvero. Raimundo si offre quindi di aiutare Maria a entrare in carcere per parlare con sua madre…Grazie alla sua carica Raimundo corrompe il sergente delle guardie carcerarie che permettera’ a Maria ed Alfonso di far visita adEmilia. Francisca teme che Raimundo sospetti che sia stata lei a tramare contro di lui.Durante una lite tra Matias e Ismael, Rogelia ha la conferma dei suoi sospetti su Ismael e vorrebbe parlarne con Hernando, ma Beatriz le chiede di non raccontare quanto accaduto, temendo che Matias possa perdere il lavoro. Rogelia però adesso crede di aver capito come stanno le cose: farà in tempo a parlare con il suo datore di lavoro prima che sia troppo tardi? Raimundo, malgrado tutto, non riesce a denunciare Francisca anche se ha in mano i documenti che potrebbero dimostrare tutti i suoi intrighi…

Un momento davvero speciale quello che vede Maria ed Emilia protagonista: le due finalmente si riabbracciano e la Ulloa trova il coraggio di raccontare a sua figlia quello che è successo davvero parlandole di Severiano  e di come il suo padre biologico abbia iniziato a minacciarla…Come potranno incastrarlo? Serve un piano…Non dimentichiamo che Maria non può assolutamente farsi vedere in paese anche perchè rischierebbe di essere arrestata. Su di lei pende infatti l’accusa di Francisca: prima di scappare per Cuba Maria aveva infatti sparato contro la sua ex madrina…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda oggi alle 21,20 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.