Soap Opera

Una vita anticipazioni: basterà la mossa di Humildad a incastrare Cayetana?

Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 31 agosto 2017? Cayetana andrà in carcere ? Humildad la incastrerà? E Fabiana starà a guardare o si prenderà le sue colpe?

Guai in vista per la bella signora di Acacia s38! Mauro ha giurato che prima o poi sarebbe arrivato il suo momento e a quanto pare, Cayetana sta per passare dei brutti giorni… Che cosa sta succedendo ad Acacia s38? Mauro ha deciso di incastrare Cayetana con mezzi non leciti visto che non può avere nessuna prova che dimostri la sua colpevolezza. Come vedremo nella puntata di Una vita in onda domani 31 agosto 2017, e come rivelano le anticipazioni, Mauro in questa storia non coinvolgerà solo il Ratto che ha deciso di rendere una falsa testimonianza ma tirerà dentro anche Humildad. La donna, che sarebbe pronta a fare di tutto per non perdere l’amore di suo marito, farà qualcosa di illecito…Questo però non sembra interessare a Mauro che vuole solo una cosa: far arrestare Cayetana, far capire a Teresa che la sua nuova amica è una perfida arpia e riprendersi poi la sua libertà lontano da Humildad; se solo sua moglie si rendesse conto che anche se uccidesse per lui, il cuore di Mauro avrebbe sempre e solo spazio per la sua Teresa…Scopriamo nel dettaglio quelle che sono le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani: per voi le ultimissime da Acacias 38. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 31 AGOSTO 2017

Humildad introduce l’arma del delitto in casa di Cayetana, per incolparla dell’omicidio di Úrsula. Nel frattempo, Mauro trattiene Cayetana in commissariato, in attesa del mandato di perquisizione. Fabiana deve sopportare lo strazio di vedere sua figlia dietro le sbarre, pur sapendo qual e’ stata la vera fine di Úrsula. María Luisa incontra Trini, e in preda all’ira e allo sconforto le urla in faccia tutto il suo disprezzo e la schiaffeggia davanti a tutti. Leonor trova finalmente il coraggio di dire a Pablo che a causa dei traumi riportati dopo la caduta non da cavallo non potra’ piu’ montare. Il giovane e’ distrutto. Aveva appena iniziato a cavalcare, pensava di poter realizzare il suo sogno e invece…Leonor prova a stare vicino a Pablo in questo momento delicato ma non è affatto semplice. Fabiana, non riesce a pensare che Cayetana possa finire in carcere per un omicidio che ha commesso lei, che cosa farà la donna dirà la verità? Certo che in questo modo Mauro correrebbe diversi rischi visto che il testimone ha parlato di una donna bionda, vestita bene, bella e giovane. Non sembra affatto la descrizione di Fabiana…

Eppure la madre di Cayetana è la sola a sapere cosa sia davvero successo a Ursula. Anche se, come abbiamo già detto in altre anticipazioni, la domanda resta: siamo sicuri che si stia indagando su qualcosa che è accaduto davvero? Siamo sicuri che Ursula sia morta? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.