Beautiful anticipazioni 26 luglio: Liam perderà Steffy per colpa di Eric? Wyatt riconquista il suo cuore?
Beautiful anticipazioni 26 luglio 2017: Liam perderà Steffy per colpa di Eric? Wyatt riconquista il suo cuore? Ecco la trama per la puntata in onda domani su Canale 5
Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 26 luglio 2017 su Canale 5? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata della soap di Canale 5. Come avrete visto negli ultimi episodi, sta per iniziare, o meglio è già iniziata, una lunga story line che vedrà Ridge e Quinn protagonisti. Lo stilista infatti vuole fare di tutto per conquistare la donna, per sedurla e per dimostrare a suo padre che si sta sbagliando sul suo conto. Ma non sarà facile perchè Quinn non è sicuramente una sprovveduta. Intanto Steffy ha lasciato la casa di Liam, tra di loro ci saranno dei problemi? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5, eccole per voi.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 LUGLIO 2017
Ridge (Thorsten Kaye) continua a flirtare con Quinn (Rena Sofer) per sedurla e allontanarla dalla Forrester e dalla vita di Eric (John McCook). Dopo il loro incontro ravvicinato in sauna Ridge sa che sta facendo la cosa giusta. Bill, parlando con Brooke, ha capito che il suo rivale ha un piano per far fuori Quinn ma ancora non sa di che cosa si tratta. Spencer invita quindi Brooke a non fidarsi di Ridge, a lasciarlo e a sposare lui che è pronto a fare qualsiasi cosa per amor suo. Brooke però non cede alle provocazioni di Bill ed è pronta ad aspettare Ridge. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), intanto, si trasferisce nel loft di Thomas (Pierson Fode’) perche’ Eric (John McCook) le ha chiesto di non vivere con Liam (Scott Clifton) finche’ il divorzio con Wyatt (Darin Brooks) non sara’ effettivo. Liam dice a Wyatt che, anche se Steffy se n’e’ andata di casa, lui non riuscira’ a riconquistarla. Liam sa che Steffy è innamorata di lui ma sa anche che in questa situazione complessa, la sua dolce metà potrebbe essere tentata per cui deve stare molto in guardia. Nel frattempo Eric continua a manifestare tutta la sua stima a Wyatt e lo invita a continuare a lottare per dimostrare a Steffy che è lui l’uomo giusto…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani, 26 luglio 2017 su Canale 5. Una nuova puntata imperdibile. Buona visione a tutti voi e continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre aggiornati su tutto quello che sta per succedere a Los Angeles.