Una vita anticipazioni prossime puntate agosto 2017: un salto temporale porta la passione tra Mauro e Teresa
Una vita anticipazioni prossime puntate agosto 2017: un salto temporale porta la passione tra Mauro e Teresa . Ecco le ultime news da Acacias 38
Cosa succederà nelle puntate di Una vita in onda su Canale 5 nel mese di agosto 2017? Grandi colpi di scena in arrivo per tutti i telespettatori che seguono con passione la soap di Canale 5. Iniziamo col dirvi che nei prossimi giorno vedremo una sorta di salto temporale: sono passato alcuni giorni dal matrimonio di Mauro e Humildad, i due sono stati in viaggio di nozze e sono poi tornati ad Acacias 38. Nel frattempo Teresa ha deciso di restare nel quartiere ed è sempre più vicina a Cayetana. Che cosa succederà quindi nel caldissimo mese di agosto 2017? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per le prossime puntate di Una vita, ecco tutti i dettagli per voi.
UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATE AGOSTO 2017: CHE COSA SUCCEDERA’ AD ACACIAS 38?
LA NUOVA VITA DI TANO IN INGHILTERRA– Teresa continuerà a essere l’insegnante di Tano e si renderà conto che il figlio adottivo di Celia e di Felipe ha una intelligenza fuori dal comune per questo motivo proporrà a Celia di far fare a suo figlio dei test che possano confermare la sua idea. Tana supererà brillantemente i test e Felipe deciderà, su consiglio di Teresa, di mandarlo a studiare in un prestigioso College. Tano però resta pur sempre un ragazzino e inizierà a pensare che questa decisione è stata presa dai suoi genitori solo per allontanarlo. Deciderà quindi di ribellarsi scappando di casa. Al suo ritorno però, dopo aver parlato anche con Pablo, capirà che Felipe e Celia lo fanno solo per il suo bene. E così ad Acacias 38 sarà organizzata una bellissima festa per salutare la sua partenza…
MAURO E TERESA DIVENTANO AMANTI, HUMILDAD LI SCOPRE? Dopo il matrimonio Mauro ha capito di essere ancora innamorato di Teresa e ha deciso di andare avanti per la sua strada nonostante adesso sia un uomo sposato. Mauro e Teresa si sono incontrati di nascosto e si sono lasciati andare alla passione. Da quel momento i due sono diventati amanti e continuano a incontrarsi clandestinamente. Humildad non è stupida e si è resa conto che suo marito le sta nascondendo qualcosa, ha paura che sia di nuovo felice al fianco di Teresa e che la stia tradendo. E non sbaglia perchè i due sono davvero amanti. Alla fine però sarà Teresa a prendere ancora una volta una decisione: troncherà la relazione con Mauro…
MAURO OSSESSIONATO DA CAYETANA: LA FARA’ ARRESTARE PER L’OMICIDIO DI URSULA? Se da un lato Mauro è felice al fianco di Teresa, dall’altro la sua ossessione verso Cayetana non è ancora passata. L’uomo vuole a tutti i costi veder finire in cella Cayetana ed è disposto a tutto anche se sa che potrebbe persino rischiare di perdere Teresa. Mauro vuole incastrare Cayetana per l’omicidio di Ursula ma sta prendendo un granchio. La donna si è macchiata di altri omicidi ma non ha nulla a che fare con la morte della sua domestica. Mauro però convince un criminale a testimoniare contro Cayetana. Per lei si apriranno le porte del carcere? Non dimentichiamo che è stata Fabiana a uccidere Ursula spingendola dal ponte per cui probabilmente la donna potrebbe esser pronta a prendersi le responsabilità di questa vicenda scagionando ancora una volta Cayetana.