Beautiful anticipazioni: un Natale diverso per Eric e Quinn, la famiglia diserta
Beautiful anticipazioni puntata di domani 13 luglio 2017: un Natale diverso per Eric e Quinn, la famiglia diserta. Ecco la trama per la prossima puntata di Beautiful
Certo che fa un pò effetto vedere addobbi natalizi in tv mentre qui in Italia siamo in pieno clima estivo con i 40 gradi che non vogliono abbandonarci. Ma si sa, in Italia, Beautiful va in onda con qualche mese di ritardo rispetto agli Stati Uniti per cui capita anche questo. Che cosa sta per succedere a Los Angeles? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 13 luglio 2017. Come avrete visto, Quinn è intenta a preparare la casa per il Natale, ha anche pensato a un regalo speciale da fare a Eric, la doccia in giardino. La donna, per testate il funzionamento della doccia, ha anche fatto capolino nuda in giardino senza sapere che ci fosse anche Ridge. Lo stilista quindi, ha visto completamente nuda quella che oggi è la sua matrigna…E Quinn non ha perso occasione per provocare il figlio di Eric. Come vi dicevamo nelle nostre anticipazioni, questo è solo l’inizio di uno strano gioco che porterà i due a essere molto ma molto vicini. Torniamo a noi con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5.
BEAUTIFIL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 13 LUGLIO 2017 UNO STRANO NATALE PER LA FAMIGLIA FORRESTER
Quinn ed Eric si preparano a vivere il loro primo Natale da marito e moglie ma la delusione è dietro l’angolo. Infatti Eric vorrebbe che la sua famiglia, nonostante tutto quello che è successo si riunisse. Una cosa molto complicata visto quello che è recentemente accaduto. E infatti Rick comunica che non ci sarà: lui passerà a casa sua il Natale in compagnia di sua moglie e della sua bambina. E lo stesso faranno Ridge e Brooke che non parteciperanno alla cena a casa di Quinn ed Eric. E Steffy e Liam che cosa faranno? Probabilmente la nuova amministratrice delegata della Forrester potrebbe anche pensare di passare il Natale con suo nonno ma Liam non gradirebbe. Resteranno quindi da soli Eric e Quinn, oltre a Wyatt ci sarà qualcuno in loro compagnia? Per il momento nessuno ha confermato, vedremo che cosa succederà in questo Natale strano e bizzarro per i Forrester!
FILM IN TV OGGI, SORPRESI DALL’AMORE IN PRIMA VISIONE SU CANALE 5: LEGGI QUI LA TRAMA
Continuata e leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati sulle prossime puntate di Beautiful!