Beautiful anticipazioni: inizia il gioco della provocazione tra Ridge e Quinn
Beautiful anticipazioni puntata di domani 12 luglio 2017: inizia il gioco della provocazione tra Ridge e Quinn. Ecco la trama per la prossima puntata di Beautiful
E’ arrivato il momento: le anticipazioni di Beautiful arrivate dalle puntate americane della soap di Canale 5 ci avevano rivelato che ben presto avremmo assistito a un clamoroso colpo di scena, una story line molto intricata. E finalmente ci siamo. Galeotta è stata la doccia in giardino…Che cosa sta per succedere? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 12 luglio 2017. Come avrete visto infatti, Quinn si stava occupando del suo regalo di nozze per Eric, ha infatti deciso di far installare una doccia per suo marito in giardino. Ha voluto testarla in prima persona per vedere se funzionasse ma non avrebbe mai immaginato che, da dietro i cespugli, arrivasse Ridge. E invece da questo momento le cose cambieranno, scopriamo perchè con le nostre anticipazioni, eccole per voi!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 12 LUGLIO 2017
Steffy è molto impegnata con il suo lavoro e sta dimostrando anche di essere capace. Gestisce al meglio le sue mansioni e tutti sembrano essere felici. Tutti tranne Liam che, dopo essersi sfogato con Eric e Quinn e dopo esser stato minacciato dalla Fuller, decide di sfogarsi con suo padre. A quanto pare Bill potrebbe essere il solo a capire le sue motivazioni. Nel frattempo Brooke e Katie decidono che quella conversazione che l’ex moglie di Bill ha registrato non ha nessun significato in particolare per cui non la fanno ascoltare a Eric. Wyatt inizia a pensare di avere buone possibilità per riconquistare Steffy anche se sa che non sarà affatto semplice.
Quinn si è resa conto che c’era qualcuno che la stava osservando mentre nuda faceva la doccia. E non sbagliava visto che Ridge era appostato dietro i cespugli. Lui non è andato via e Quinn ha colto la palla al balzo iniziando a provocarlo. Vi dicevamo che da questo momento in poi inizierà una story line molto interessante ed è così. Presto infatti Ridge capirà che il solo modo per riavere la sua azienda è quello di arrivare a Quinn e per farlo, può ovviamente solo sedurla, lo farà?
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che ci aspetta domani su Canale 5 alle 13,40. Ultimi episodi della soap americana che, se la programmazione fosse rispettata, dovrebbe poi prendersi una pausa estiva e fare posto a Una vita nel pomeriggio di Canale 5. Vi terremo aggiornati anche sulle novità delle prossime settimane.