Il segreto anticipazioni: il cadavere ritrovato è davvero quello di Mariana Castaneda?
Il segreto anticipazioni puntata di domani 11 luglio 2017: il cadavere ritrovato è davvero quello di Mariana Castaneda? Ecco le ultime news da Puente Viejo
Che cosa è successo a Mariana? E’ davvero morta? Il mese di luglio porterà l’epilogo di questa triste vicenda per tutti i telespettatori che hanno seguito con affetto il personaggio di Mariana? Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 11 luglio 2017, ci rivelano quello che sta per accadere. Nicolas ha sempre sospettato che sua moglie se ne fosse andata con un altro uomo, parlando poi con il suo migliore amico, aveva però capito che l’uomo era partito da solo per cui le sue paure erano aumentate. Le tracce di Mariana si sono però perse nel nulla fino alla telefonata in cui il fotografo viene informato di un ritrovamento. Il cadavere di una donna che corrisponde a Mariana, è stato ritrovato a Murcia. Rosario non viene informata di quanto sta accadendo ma in cuor suo, sente purtroppo che sua figlia è morta. Scopriamo i dettagli con le anticipazioni per la prossima puntata de Il segreto.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 LUGLIO 2017
Nicolas ha solo una possibilità: partire per andare a Murcia dove lo attende il riconoscimento di quella che potrebbe essere sua moglie. Mariana è davvero morta? Nicolas vuole partire ma andrà da solo, non vuole che Alfonso vada con lui. Ovviamente il Castaneda pensa di andare perchè in fondo, Mariana resta comunque sua sorella…Nel frattempo Raimundo si rende conto che Emilia non sa essere obiettiva quando di mezzo c’è Cristobal. La donna è stata completamente plagiata dall’ex intendente…Alla Villa le cose sono sempre più complicate: Eulalia non si aspettava che Cristobal assumesse Emilia senza dirgli nulla…Nel frattempo le ricerche di Elias arrivano a buon fine: finalmente a quanto pare, il chimico è stato ritrovato. Onesimo quindi informa Hernando dos Casas dell’arresto di Elias. Che cosa succederà adesso? Questa situazione, come vi abbiamo già raccontato, darà il via a una nuova e intrigante story line ricca di colpi di scena. Molto presto infatti si scoprirà che Elias ha un complice e il passato di Hernando dos Casas tornerà a bussare alla sua porta. Intanto Camila e Beatriz hanno una discussione, la ragazza ha trovato una rana in casa che appartiene alla sua matrigna ma la bella cubana reagisce in modo violento al gesto della ragazzina…
Nicolas sta per partire, è davvero di Mariana il cadavere ritrovato a Murcia? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su quello che succede.