Beautiful anticipazioni: Ridge farà il gioco contrario cercando di manipolare Quinn?
Beautiful anticipazioni 7 luglio 2017: Ridge farà il gioco contrario cercando di manipolare Quinn? Ecco la trama per la puntata in onda domani su Canale 5
Come avrete visto nell’episodio di Beautiful in onda ieri su Canale 5 alla fine Steffy ha preso la sua decisione anche se nessuno della sua famiglia, a parte Eric, è stato al suo fianco. Rick ha manifestato la sua insoddisfazione per le scelte fatte da Eric e da Quinn e Ridge , seppur ammettendo che Steffy potrebbe diventare un grande amministratore delegato, ha sottolineato che questo non è il suo momento. La decisione però è presa: Steffy, Wyatt e Quinn guideranno l’azienda. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 7 luglio 2017 ci rivelano che Ridge ha capito di aver perso questa partita per cui inizierà a giocarne un’altra e questa volta vuole andare a meta. Per farl quindi inizierà una sorta di avvicinamento a Quinn con il chiaro intento di manipolarla. Per questo motivo le chiederà di parlare del suo passato e cercherà anche di starle vicino. Tutto questo servirà a qualcosa? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5, eccole per voi.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI BEAUTIFUL IN ONDA DOMANI 7 LUGLIO 2017
Quinn stranamente, si apre con Ridge forse perchè pensa che l’uomo sia sincero, e gli racconta qualcosa del suo passato. Poi però si rende conto che forse lo stilista potrebbe dire a Eric quello che lei gli ha confidato. Gli dice quindi di mantenere la cosa tra di loro e Ridge conferma che non dirà nulla di San Francisco a suo padre. Quinn quindi è felice per la scelta fatta da Ridge e spera di poter costruire un buon rapporto con lui. Nel frattempo anche Wyatt ed Eric sono più vicini. Wyatt ha deciso che tornerà a vivere alla casa al mare. Liam invece, dopo aver parlato di tutti i suoi problemi con suo padre viene a sapere da Steffy che ha accettato la proposta di suo nonno e non la prende affatto bene. Non può comunque fare nulla per cambiare le carte in tavola quindi chiede a Steffy solo una cosa: mettere prima di tutto il loro amore anche davanti agli impegni di lavoro. Si meritano un pò di serenità dopo tutto quello che è successo. Che cosa farà Steffy, la pensa allo stesso modo di Liam? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful, continuate a leggere le nostre anticipazioni!
UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: BARBARA DE SANTI E MICHELE D’AMBRA SONO FIDANZATI? LEGGI QUI